N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1287 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Mi pare non vada na sega, hai visto i giri quanti erano?
     
  2. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    la mia emmina

    http://img546.imageshack.us/img546/9655/37968424352825337011600.jpg' alt='37968424352825337011600.jpg'>

    Uploaded with ImageShack.us[/img]
     
  3. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ragazzi, enri devo tirare giu i 19 perche nn omologabili assolutamente in italia, pensavo di tenere questi ma 18... mi date una drtitta sulle gomme da mettere... ora monto le yokoama 255-35-19 225-35-19 vendo tutto ovviamente. Sono nuove le gomme. scusate l OT
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Se le trovi da 18 nelle tue misure vai di michelin pilot super sport, bridgestone s001 o pirelli pzero
     
  5. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    [​IMG]
     
  6. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Bellissima!

    ...anche se io avrei tenuto la 335 e lavorato un minimo sull'assetto.
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    I Short term fuel trims per bancata. il parametro OL nel procede che si puo cambiare nelle nuove mappe aggressive con REV 2.5 o 3. L'avevo spiegato con logs pagine indietro. Comunque non serve cambiare niente. Si fa con il meth, turbo maggiorati etc.
     
  8. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    niente michelin supersport nelle misure che mi servono. vasdo ancora di yokoama advan e bona...
     
  9. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    complimenti molto bella! peccato vada poco ;-)

    consiglio le advan neova di gomme semi R , spalla molto rigida
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2011
  11. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Cosa intendi??

    Stasera ho sentito un rumore strano appena accesa,dando un filo di gas si sentiva un sibilo strano,dopo un po' è sparito e poi è tornato..... Boh
     
  12. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    assetto... è una lama con i 19... allora i super sport michelin non ci sono per le mie misure 18... o yokoama advan o bridgestone re050a. Va piu di un 335 i stock, provato con mio amico, ovviamente nn va come il mio soprattutto nelle riprese... ma io Mi diverto...e che traversi!
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ma sei sicuro di aver attivato lo speed delimiter del procede ?

    Pare anche a me piantata .

    serve capire a che giri eri
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    6200 giro se non erro....no ma infatti non penso di essere stato a manetta....

    p.s. avevo ancora il jb4...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2011
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    idem a me...probabilmente sono le mappe le 7-29 perchè da stock provato ieri non me lo fa....si se schiacci subito la frizione si riprende e per qualche secondo si accende la spia piccola motore ma grazie al canclear va via subito....ma cmq sono le 7-29 che fanno questo...
     
  16. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Scusate..............ma a 6.200 giri in sesta a manetta a 287 km/h di gps, non vi viene in mente che per motivi di aerodinamica o di rapportatura il motore non riesca a spingere oltre?

    Non è che se il limitatore è a 7.200, quei 700 giri sono necessariamente buoni o sfruttabili.

    Tra l'altro la serie 1 non ha neanche un gran CX.....
     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Scusate ma per TONFI, intendete le cadute di giri a motore appena acceso al minimo che arrivano quasi a farlo spegnere?
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    A me non è che arrivano quasi a farlo spegnere. Ma al minimo a volte avevo cali.

    Ma li avevo pure in mappa0 del procede.

    Solo da quando lo ho tolto (dopo aver fatto il richiamo iniettori), non lo fa più.

    Prima del richiamo lo faceva cmq, anche a macchina stock senza PROcede installato. :wink:
     
  19. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Allora non eri a manetta, io sono arrivato a 6500 giri ma ci è arrivata con la solita progressino di sempre, fai conto che guardavo il contachilometri salire, arrivato a 280 ho sentito l'accensione delle frecce (ho impostato il cambio marcia del procede a 6.000 giri), il tempo di guardare il contagiri ed era già a 6500 giri, a quel punto ho preso un leggero sobbalzo e all'interno dell'abitacolo si è creato un fischio assordante, ho lasciato gas perchè pensavo di aver perso il motore, invece si erano allargati i vetri e l'aria aveva creato il sibilo.Probabilmente arriva anche oltre i 6500 , ma devo dire che spra i 270 di contachilometri è una bara, sembra di essere in aereo con le turbolenze.:mrgreen:
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Esattamente, allora è proprio quello che è successo anche a me due volte. Stranamente non a freddo, ma a motore in media temperatura, cioè dopo che era caldo, spento e rimasto fermo per un'oretta. Non arriva a farlo spegnere, ma si innesca un ciclo di due o 3 cali consecutivi, poi si stabilizza.

    C'è il richiamo agli iniettori per questo?
     

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