N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1263 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :sbav:

     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Installate in questo istante Mappe 11-1 ufficiali prelevate dal sito procedetuning.com per il mio Rev3.

    Necessario firmware 109 del procede.

    Stasera vi dico come vanno.

    Non capisco come mai nelle user preference Map1 e Map2 partono da stessi valori Ic,UT e boost.
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
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    12 Luglio 2009
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    BMW 335i E92
    hai messo le stage 1 aggressive?
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
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    19 Aprile 2006
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    135i
    Cioè ragazzi, lo stage3 fa panico: a ut0 spara 16psi a 3000rpm. :haha

    Darà una botta assurda ahahhahahahah!

    :haha
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
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    27 Gennaio 2006
    Venice
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    Si

    StG1 6AT

    Ho fatto un breve giro di prova ma ero freddo.

    Fra un paio d'ore faccio un test completo

    non capisco perche' Map1 e Map2 sono identici nei valori boost , IC e UT
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
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    27 Gennaio 2006
    Venice
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    Troppo agressiva per la meccanica.
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
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    12 Luglio 2009
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    BMW 335i E92
    autotuning non funzia su quelle mappe. Queste sono completamente diverse dalla logica di prima. Non toccare niente e lascia i valori stock e fai dei logs .

    La mia con Initial boost 45% IC100% max boost 18 spinge 16 psi con anticipo molto avanzato.

     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
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    19 Aprile 2006
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    135i
    Se lo mettono non credo.

    Le curve di boost minima e massima cmq fanno impressione, sono una meraviglia. 8-[

    Non vedo l'ora arrivi sto cavolo di Rev3!!! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    @enri: con UT45 dovrebbe sfiorare i 17psi a 3000rpm per poi scendere piano piano fino a 15.5psi a 6500rpm. :wink:

    Dovrebbe muoversi da paura!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2011
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
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    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
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    M4
    Urka

    Rimetto tutto a posto allora

    Ho abbassato il boost da 18 a 15 su mappa1 e messo autotuning on e lasciato inalterata Mappa 2
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
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    12 Luglio 2009
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    BMW 335i E92
    Leggi sempre il READ ME ;-)
     
  11. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ma con i prekat originali si possono usare queste mappe? Dopotutto alpina spinge così e i prekat sono quelli stock.

    Non ho voglia di spendere altri soldi in questa macchina, ma queste mappe aggressive mi attirano non poco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ---

    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.191742,7.643313
     
  12. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
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    Bmw M235i
    ragazzi, ma quando portate la car in officina bmw, i filtri li togliete??

    io adesso ho smontato il mio procede.. domani parte..

    penso che metto la 2,5, robert mi ha consigliato la 3..

    (dite che lo ha detto solo per vendere??)) :lol:

    cmq, enri

    sema show ... è spaventoso!!!

    un mio amico ci è andato...

    si deve ancora riprendere da cotanta figa che ha visto....

    poi bhè... le muscle car sono impressionanti!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2011
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
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    Bmw M235i
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    19 Aprile 2006
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    135i
    C'era pure la Vishnu al SEMA. >:>
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
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    Bmw M235i
    si ma io parlo di 2 anni fa.. (mi sembra)

    cmq, filtri li tolgo o no?? devo lasciare l'auto per un controllo..

    è apparsa la spia ceck generale.. bhooo
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
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    32.671.621
    M4
    hehe lo ho letto ma non capivo se autotunning e' disabilitato oppure non disponibile.

    CMQ

    fatti 20km di test al ritorno a casa dal lavoro

    Mappe notevoli.

    L'auto e' pronta e reattiva in ogni situazione e in ogni marcia.

    Ora ho "limato" mappa 1 a 12 psi per un compromesso che risulta incredibilmente fluido e la cosa curiosa che IAT resta sui 35 gradi fissi nonostante le tirate. (vabbe complice anche i 15 gradi esterni)

    Mappa 2 lasciata come consiglia shiv e mi si e' assatata sui 15psi con picchi a 18

    In questo set l'auto e' incredibile e se si pigia giu' con il cambio in Sport fa davvero paura.

    ho notato anche un sound diverso : non so se gestisce diversamente il flap nel scarico finale.
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
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    non hai un cavo diagnosi per "osservare" in anticipo ?
     
  18. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
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    27 Aprile 2009
    Reputazione:
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    bmw 135i
    Mi sono deciso a fare l upgrade del mio jb4 e trasformarlo in plug&play.

    Visto che devo ordinare già i cavi non so se mi conviene prendere anche il filtro e magari,non mi ricordo il nome,il modulo quello per l anticipo.

    Chiedo aiuto a voi più esperti.
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
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    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Credo che i prekat di alpina siano leggermente meno "tappati" grazie a catalizzatori metallici al posto di quelli ceramici.
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si lo stage1 è per auto stock. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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