N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1261 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Boh, da 580cv turbo mi sarei aspettato tutt'alto andare.

    Comunque bella e con un sound incredibile per un'auto di serie (nel mio abitacolo sentivo solo i suoi scarichi).
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Best run oggi 8,72 100-200 . Tutti piu o meno sui 9 secondi. Procede 18psi piu meth. Non sono molto contento.... Il motore gira benissimo e spinge forte , 0 codici[​IMG]:

    [​IMG]

    Logs meth:

    [​IMG][​IMG]

    No meth (notare i fuel trims quasi al massimo cioe 30%....)

    [​IMG]
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi sembra un'esagerazione di tempo per le modd che hai.

    Che REV del PROcede hai?? Mappe??

    PS: senza meth cmq spingi poco, fai 16psi di picco e poi scendi a 14... La mia faceva 16.5 a 5000rpm. Boh.

    Ma son le aggressive??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2011
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Passa a sto Jb4 dammi retta Fede :mrgreen:

    Per le westgates appena puoi posta un video...........................se il "Frrrrrrrrr" che senti lo senti in rilascio intorno ai 1500-1600giri e va via subito, non è fortissimo ma solo percettibile, le tue westagates stanno benissimo fidati :wink:
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il "frrrr" si sente in rilascio da 1500 a 2000 e si sente dal momento che mollo gas fino a che non arriva al minimo.

    E non era appena percettibile, si sentiva bene.

    Al minimo cmq rumore zero, e anche dopo un po' di tirate e con olio sui 110-120 non si sentiva praticamente più.

    Magari ripeto, ha solo bisogno di adattarsi quindi temporeggio: non ho fatto alcun reset dopo aver tolto il PROcede, magari è ancora "settata strana".
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ho la Rev 2, la prossima settimana mi arriva la rev 2.5 . sono le ultime mappe ma ha dovuto modificarle per farle andare sulla rev2.

    Ricordatevi che sono tempi Vbox quindi corretti e non presi da contachilometri. su quelli ci puoi aggiungere 1-1.5 secondi.

     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah no alt, sono le aggressive?? Quelle non van bene. Riprova con le 7-29...

    Oppure aspetta appunto la nuova rev2.5...
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    casomai provo domani le 7-29. Dovrei fare il 100-200 sotto agli 8 secondi senza problemi . La macchina comunque va da dio.
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si prova... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Enri stavo seguendo la discussione su e90post di quel tipo che ha messo il cobb 2+ su 335i AT. Ma quei log non mi piacciono per niente, picchi di boost altissimi e poco regolari :-k
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si hanno ancora da lavorarci su ;-) ma come andare e' molto progressivo e regolare.
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Eh direi che devono lavorarci... Stage2+... shell 93, AA downpipe, AMS FMIC, DCI, CPE catback.... 15°C esterni:

    [​IMG]

    [​IMG]

    Sbam! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2011
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Il boost dopo 5000 non e' giusto. I miei log di anticipo erano perfetti.
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Boh non so raga, a me sto COBB piace poco.

    Ok sembrerà che va fluido e benissimo, però:

    - in stage1 i timings fan pena, van sotto lo zero.

    - in stage2+ droppa a bestia con timings che variano da 2° a 7°

    Il procede tiene le stesse le stesse pressioni (se non di più) con timings che fanno 7-12° e senza il minimo calo...

    A me, detto sincero, piace poco. Poi fate voi.

    @enri: sisi immaginavo non fosse giusto, però mi preoccupa l'anticipo a me, mica il boost.... Droppa 5/6° e ben due volte in una marcia. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E' una correzione decisamente "al limite"...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2011
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Caro federico ti posso assicurare che il cobb gira molto bene. I miei log erano perfetti.

    Certo hanno da farci ma almeno la mia andava da dio, lentina ma andava. Una mappa da pista pura.

    Suka haha

     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Caro Enrico,

    ricambio il suka. >:>

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    PS: @gimax: toh, clicca QUI! :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2011
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Fede

    [​IMG]
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non le ho provate ma Shiv mi ha detto che le aggressive su Rev2 pompano molto meno soprattutto ai medi per via fueling fatto per la rev 2.5 specificamente.

    Mi arriva la prossima settimana. Vedremo come vanno poi.
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Baseline VS Stage3+BOV VS Stage3+BOV+MethPWM:

    [​IMG]

    Il rev3 pare andare proprio bene. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    io stasero monto il Rev2.5 che e' per me come avere il Rev3. vedremo come va. Devo trovare una strada dritta e piana per fare pulls. Cosa non facile da trovare in svezia.
     

Condividi questa Pagina