N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1245 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si sicuramente e' condensa. Se fuma a caldo allora ci sono problemi. Paranoia e poi volevo far vedere lo sticker Nurburgsring haha

    Giovedi Shiv mi manda mappe nuove. Sabato Vbox e video time (tempo permettendo)

    :-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2011
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    effettivamente quello postato da muccio è uno dei migliori!!
     
  3. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    puo essere ma mi piacerebbe capire le differenze rispetto a quello che ho messo io e rispetto agli altri ci sono dei test su altri siti che lo dimostrano o è solo per la fama che ha quella marca?
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Ragazzi approffittando di BMW TUTTOCOMPRESO oggi ho portato la 335i a cambiare le cinghie alternatore/alettata per 85 euro compresa manodopera.
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ora 1000$ per l'ala spalaneve mi sembrano un pò eccessivi :lol: Ora mi butto sui freni per la pista, poi vediamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ritirato oggi un nuovo biturbo.....però diesel :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.207
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    cosa?
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    [-X

    NCS. Meglio un turbo in meno, ma benzina!!
     
  10. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    535d f10 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    si ok...il babbo ha avuto l'esperienza del biturbo benzina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e l'ha mollato dopo 6-7 mesi.

    fa troppa strada per potersi permettere un benzina >:>
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Eh ma quel biturbo benzina era veramente uno spettacolo, con 2 modifiche ce le suonava a tutti qua dentro :love
     
  12. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    vero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    però sono stati anche uno spettacolo i 30k km percorsi in 6 mesi >:>
     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Mio padre la usa sicuramente meno di tuo padre, ma l'RS6 è qualcosa di assolutamente inebriante sul dritto, specie con 2 lavoretti come scarico completo e mappatura. Sul dritto è qualcosa di terrificante e di lungo fa malissimo al 99% delle supercar in commercio (visti 347 km/h di tachimetro digitale).
     
  14. Purka

    Purka Direttore Corse

    1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
  15. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Minghia che lavorone :eek:
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ecco quello che dicevo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.709
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Ho visto (nei filmati) anche 351 km/h, ma non mi è chiaro ancora quale sia lo scarto reale del tachimetro.

    Ne ho incontrata una quando avevo la GT-R, e la differenza era a dir poco imbarazzante, ritengo che in quel segmento sceglierei tutta la vita M5 E61.
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Nice, nuove mappe, firmware e software da Shiv e nuova mappa stage 3 per metanolo da cobb :mrgreen:

    Ho decisimante da fare questo fine settimana.
     
  19. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    L'M5 E61, usata quotidianamente, appaga decisamente meno dell'RS6 ed entrambe stock, sinceramente, va pure meno nonostante l'Audi sia integrale e ben più pesante.

    In linea retta ho misurato uno 0 - 290 km/h effettivi in poco meno di 27". Per essere una StationWagon, integrale, automatica, da oltre 2100 kg, decisamente non male.

    In velocità massima fa segnare risultati così elevati perchè quando finisce la quinta, poco oltre i 290 km/h, il motore scende a 4400 giri in D ed i 347 km/h da me visti sono stati fatti al regime di appena 5600 giri/min, con limitatore a 7000 giri.

    La GT-R pesa pur sempre oltre 3 quintali (quasi 4) in meno.
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Appero!
     

Condividi questa Pagina