N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1244 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    quella e' la charge Evolution Racewerk. Ma perche non la compri direttamente da loro e gli chiedi di mettere come valore 50 dollari?
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io, se posso dire la mia, continuo a consigliare una charge da 3" con innesto sulla farfalla con clip originale...

    Questa è ottima imho: http://burgertuning.com/BOV_Kit_135_335_BMW.html

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    con la Tial, bella =D>
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ho testato abbasta domenica il nuovo cambio.

    Responso : va da dio. I cambi marcia sono velocissimi (anche senza software dedicato) sembra un smg . La cosa che colpisce di piu e' che la cambiata non si percepisce assolutamente. La macchina continua a tirare in piena pressione senza esitazioni.

    Tempo permettendo il prossimo weekend rimetto su il procede e vai di 19 psi sostenuti fino a 6500 giri .
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ora si ragiona. >:>
     
  8. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    da chi verrebbe fornito questo sw ?
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    >:> si adesso non va un CAXXO :lol:

    nel misto pero' il COBB con risposta pedale lineare e' fantastico. puoi dosare al millimetro la potenza in uscita in curva. Molto progressiva. Perfetto per l'uso in pista. Meno per fare i cretini >:>
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ZF ma si parla di un 2000-2500 euri....
     
  11. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    #-o

    tutti quei soldi per un'aggiornamento software?
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    custom costa sempre.
     
  13. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ma dato che viagga forte lo stesso fai bene a tenerlo cosi, anche perchè se vai a velocizzarlo ancora di più aumenti lo stress della trasmissione e dei vari giunti :wink:
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    infatti io ho finito adesso ... va bene cosi.
     
  15. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Giusto per info, ho portato l'auto in BMW oggi per il richiamo tecnico...mi hanno sostituito 4 iniettori...l'auto è più lineare, prima si sentivano degli scatti quando parzializzavo il gas ai medio/bassi....bho...l'importante è che non ho pagato niente anche se l'auto ha quasi 4 anni... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :biggrin: gratis va SEMPRE bene :mrgreen: io adesso li ho tutti e 6 nuovi (pagati di tasca mia) Erano tutti completamenti neri proprio dove si aprono.
     
  17. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    ah bhe...allora ogni tanto mi va bene pure a me eheheheh

    Spero che non peggiori il tempo da te, almeno riesci a fare dei test decenti a breve...sono/siamo curiosi quanto te!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    mi pare che basti segnare l'opzione per la dv pipe dal 2009 in poi così ti mettono anche quello...

    qualcuno che ha una macchina recente può fare una foto così capisco la differenza? da real oem non si capisce

    sinceram non capisco cosa cambia mi pare che anche questa sia da 3" e che abbia l'attacco come l'originale mi fai vedere la differenza che non la vedo?

    purtroppo mi sono fissato con la bov della hsk e quella oltre a costare un botto non la può montare...
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    accensione a freddo 6 gradi, azzo se fuma. A caldo non lo fa :



    sono un po paranoico.
     
  20. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.392
    157
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    79.404.868
    X6M Competition
    Ma non è solo vapore acqueo?

    La mia, che ha ancora tutti i suoi belli catalizzatori e precatalizzatori, sotto i 10° a freddo è una ciminiera e dura per almeno una decina di minuti.

    Se sto fermo mi appanna tutto il vetro posteriore #-o.

    Ma è solo vapore acqueo.
     

Condividi questa Pagina