N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1231 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    e30 turbo :lol:

     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Stessa V5 contro 335d elaborata

     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Golf R32turbo contro stessa V5

     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma ha i cerchi da 20" quella e91? :eek:
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si non e' normale quel tipo li.
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Piuttosto vorrei sapere a che pressioni gira quel V5...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    quel tipo li non ha mai capito come usare il procede , l'ho sempre aiutato io ogni gara. penso giri solo a 15 psi. Comunque GIAC ha messo fuori una nuova mappa che va veramente forte.
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ecco per dire... Va a finire che sta girando in maxboost 15.0, ossia UT48/14.8psi (sempre se le mappe sono adattate!)... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Magari pure con IC alto..
     
  12. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma che figata ste gare....

    !!!!

    muccio, single turbo è super!!! ma i turbo maggiorati si possono montare senza meth??? a che pressione si gira all'incirca??
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    dovrebbero uscire a breve altre beta...
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    dipende dal turbo. Io giro pure senza meth con picco 18 psi e benza vpower.

     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ecco qua vi volevo...

    stage 3 sopra i 16 psi si rischia grosso.. giusto??

    invece con i turbo maggiorati, arrivi anche a picchi di 18...

    ma le temp del motore?? non sono troppo alte??
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma veramente è COBB che spara molto sul lowrange... 18psi a quel regime non è un problema, tiene... Ma tanto se in alto cala (i turbo non ce la farebbero) ecco che la potenza massima in ogni caso non ce l'hai.

    In quel caso servono i turbo maggiorati... :wink:

    In ogni caso, finchè sei senza meth, imho son pressochè inutili...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2011
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    no dipende tutto dal "tuning".

    Con un singolo grosso a 16 psi non ci dovrebbe piu essere benzina in ogni caso. Perdi poi anche l'erogazione di questo motore. Io sinceramente un singolo non lo metterei mai su questa macchina.

    notare come Shiv ha alzato la pressione anche lui ai bassi - medio/bassi come fa cobb ;-)

    Le nuove mappe che butta fuori saranno molto aggressive secondo me.

    e quoto muccio, qui si parla di regimi bassi .

     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2011
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si leggevo, ora la moda è sparare 18psi ai bassi per dare sta gran botta... Boh vedremo... >:>
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    sarà contento manu... :lol:

    le mappe che usciranno saranno piu aggressive i queste??
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ora pare stiano puntando a quello... E a me che piace il "smooth" son fregato. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq, Robert mi ha chiesto 50$ + 345$ di caparra per mandarmi il rev2.5...

    Mi sa che lo prendo, me lo invia PRIMA... Una volta arrivato lo monto, smonto il rev2a e glielo mando indietro. Alchè mi ridà i soldi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Fra le note positive, con 50$ dovrei ottenere:

    - rev2.5 con relative correzioni ai trim benzina (+putttenza)

    - mappa 2 (ho l'enthusiast)

    - mappa 3 aspirata (ho l'enthusiast)

    - mappa meth >:>8-[

    Direi che per 50$ si può fare... 8-[>:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2011

Condividi questa Pagina