N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Cmq il procede a me spazzola via 100km

    Sara' che quando cambio mappa corro piu' forte di prima ergo consumo di piu'

    Ora sto a 9.2km/litro
     
  2. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    ma la 6. marcia la usate mai :lol:
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Update cambio:

    :mrgreen:

    funzia, nessuno codice e tutte le marcie entrano. Adesso la va a provare :cool: sperem ben
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    chissà che fucilate stile smg2 velocizzato :razz:
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Gooooo! >:>

    Entro sera voglio un pbox 100-200 e un dynojet. >:>
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    haha la vado a prendere domani ;-)
     
  7. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si ma se sto giro non fai un filmato ti facciamo bannare !
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il cambio funzia alla perfezione!

    Trovato pero problema campana freni anteriori che sono criccati....

    [​IMG]
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ancora con sto dynojet.... vi rullate 400 e passa cv ruota... (che sono circa sui 450motore) e credete che sono veramente giusti??!!! :mrgreen::mrgreen:

    come dice il saggio Avo.... con 15,5/16 psi si sta sui 420... 1psi in più.. si aggiunge una decina di cv...
     
  10. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ricordati che le leggi della fisica e della termodinamica valgono per tutti, tranne per Chuck Norris.

    E Muccio.

    >:>
     
  11. nissanGTR

    nissanGTR Kartista

    97
    4
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    48
    Bicicletta
    [​IMG]
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Per quelli che se ne intendono di freni rischio a girare con i freni cosi per un po? Di bulloni ce ne sono 8-10 e non tutti sono criccati.
     
  13. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Che dischi monti?
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ALCON FRONT Ø365x32 4 piston cast monoblock
     
  15. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Fai ancora l'ultima gara e dopo giraci poco...tanto non sarà difficile, visto che tra non molto arriva l'inverno e quindi le staccate potenti te le dimentichi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Poi con la nuova stagione, dischi nuovi e passa la paura...

    Io non ci farei su troppi km...ma se l'andatura è quella standard, non ci sono problemi...se la usi in pista, allora è meglio cambiare la campana prima che si frantumi poco a poco...
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Grazie mille, domani faccio piu foto e le posto per essere sicuro.

    By the way COBB stage 2 e' uscito. Domani lo metto su per testare il cambio bene senza interferenze varie.
     
  17. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.155
    5.934
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Sempre detto che 400cv alla ruota non hanno senso nella loro configurazione ma che, tutt'al più, sono sui 410 - 420 cavalli massimo.

    Sull'affermazione che, con 1 psi, si guadagnano circa 10cv, è mica vera, specie nel vostro caso dove viene automaticamente variato l'anticipo!

    Poi, se posso permettermi, mio personale pensiero. Si spendono così tanti soldi per un procede ed adattamenti vari, e 50 € per una prova al banco seria sono troppi?
     
  18. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    in svizzera si pagano ca 150.- (minimo) ma cmq ti do ragione ;-)
     
  19. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.155
    5.934
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Ah si? Devo aumentare i prezzi allora :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    @ enrita: Di inverno, a causa dei maggiori sbalzi termici, è possibile che quelle cricche possano portare a rottura. Sinceramente io ti consiglierei di sostituirli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si si per cambiarli li cambio appena mi arrivano quelli nuovi era piu per sapere se posso fare tirate e frenate forti domani
     

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