N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1224 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    +12% MT e +15% AT
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    440cv con turbine stock e senza meth sarebbe un gran risultato!
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Alza alza... AVO su mappa stock + dps + aspirazione mi aveva rilevato 260cv ruota... Sarebbero un +17% MT (considerando 310cv), e scommetto sul +20% AT. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Questo l'avevo capito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendevo la temperatura dell'aria esterna, la temperatura atmosferica.
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    450 e non ne parliamo più >:>
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ma ripeto, si parla di DinoJet.

    In ogni caso presi così su due piedi è inutile: bisogna guardare quanto fa stock e da li fare i calcoli sulla proporzione/differenza.

    Oltretutto ti permette pure di impostare il fattore di correzione il programma, quindi se la imposto che stock fa 320cv ecco che dopo abbiamo un risultato "plausibile". ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    [​IMG]

    >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2011
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si cmq i miei 395whp del dynojet direi che sono in linea con il resto del mondo:

    [​IMG]
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora fatto 2 log con le mappe nuove,qui cmq ce qualcosa che non va....messo valori ut55 ut50 max 15 aggression 2.....

    il problema e che dopo una tirata ero a ut 16.1 e ic50..la seconda tirata segnava 16.7 e ic 50.....bho

    [​IMG]

    questo è il secondo e poco cambia...

    [​IMG]
     
  12. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    tanto per cominciare metti aggression a 1...
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    a 2 va di più :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    A 5 ancora di più...

    Cmq a me le 8-29 con aggression a 1 non vanno in autotuning, o meglio, non si muovono da UT45... Ho rimesso le 7-29...

    ps: scusa cooper, UT55 MAX15?! Cosa fa, auto de-tuning?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2011
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    scusa fede max boost 16.....non mi sembra male cmq il log...no?
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Scusa ma.. se metti maxboost a 16, e lui si imposta a 16.7, non ti sembra, per caso eh, ci sia qualcosa che non va??

    Dico, non ti sorge il minimo dubbio Manu??

    Ps: nel mentre, Dynojet dell'originale:

    [​IMG]

    Stasera faccio 2-3 tirate stock, 2-3 tirate in mappa... Non avevo strada. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    In effetti, in ogni caso, come diceva Enri dal Dinojet ai cavalli motore balla circa un +12%... 330cv motore con intercooler dps e apsirazione ci sta... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2011
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Simulazione di ipotetica potenza motore... Unica nota bene: le rullate stock sono state fatte oggi (22°C), quella potenza piena qualche giorno fa (32°C)...

    [​IMG]

    Mi riservo di farle meglio, ora ho capito bene e serve solo tempo e strada... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2011
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok rimesso le 7-29 ut55 ic 50 target 1....ora si è posizionato a boost 15.8 e ic0......log

    [​IMG]
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Quella di Cooperone (raga io metterei max boost 15.5 Aggression 1.... )

    [​IMG]
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry 406 ruota oppure motore?
     

Condividi questa Pagina