N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1208 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Spettacolo
     
  2. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    pare a me o l'attacco verso ic è rimpicciolito per esser compatibile al tubo ori?? sembra nn esserci il bisogno del manicotto double size.. o sbaglio?
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Esatto. Ed è l'unica pecca: praticamente li ci si infila il tubo a "fisarmonica", quello iper-molliccio originale, che cambierei all'istante...
     
  4. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ecco, come nn detto [​IMG]
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Te fai una prova: stringi con due dita quel tubo a "fisarmonica" e dimmi che ne pensi. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    l'ho notato proprio l'altro giorno mentre pulivo la macchina.. al tatto ha la resistenza di una cuffia per piscina [​IMG]..

    si ma li noto che è possibile scegliere anche la pop off nella configurazione dell'ordine.. altra cosa nn capisco tutti quei dollari con il + davanti se in alto dice only 240$, alla fine si somma tutto + quei 240 $???
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si, la base è quella scritta sopra, poi in base a ciò che scegli nei menù a tendina hai un costo in più. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    In ogni caso, i 249.95$ sono il costo del solo charge senza valvola...
     
  8. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    tirate via quella cagata di tubo..

    quando va in pressione di gonfia tantissimo, facendo perdere pressione

    con il tempo di rompe ..
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    :cool:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  11. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.392
    157
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    79.404.868
    X6M Competition
    Il valore che da nel quadro strumenti è quello effettivo impostato dall'autotuning o è solo quello impostato come partenza e non si aggiorna?

    Chiedo perché ho messo le mappe da qualche giorno, non ho ancora avuto modo di loggare, nel quadro mi da sempre il valore che avevo messo come base di partenza (ut40 e IC90).

    PS ma quand'è che correggeranno la scala per il boost che segna mezzo psi in meno abbondante?
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    E' il valore Autotuning. Ma e' attivato? non lo e' di default mi sembra.

    '

     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sotto.

    Esatto... Sicuramente hai lasciato l'autotuning di default, ossia spento. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq consiglio: partite semmai + bassi di boost (io parto da UT40), ma fissate IC a 0 se volete un auto un minimo "incazzata". ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Provare per credere...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2011
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    QUOTO :mrgreen:
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Io sto :

    Max boost 15 PSI

    UT20

    IC50

    Dite di portare IC a 0 ?
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tranquillamente, ma già ci sarai a UT40 IC0 se usi 100ottani. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    io metterei:

    Max boost 15 PSI

    UT30

    IC50

    aggression 1

     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    io adesso sono

    50/50/16/1

    il procede mi segna boost 15,8 e ic 0

    prima ero 50/100/17/1

    il procede mi segnava boost 16,8 e ic 0

    con benza 98 !!!!!!

    com'è possibile??

    domanda stupida...

    nel primo caso, visto che ic si è impostato a 0.. se invece di 50 metto direttamente 0

    cambia qualcosa??? le prestazioni rimangono invariate giusto??

    non diventa piu incazzata ..
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Leo no, hai già IC0... Quindi è inutile.

    La differenza è che se un giorno da te fa molto caldo lui alza IC (avendolo tu a 50/100). Nel mio caso invece abbassa il boost e lasci IC fisso a 0.

    Tornando al discorso popoff con chargepipe da 3", queste due son entrambe ottime:

    - senza meth: http://www.burgertuning.com/BMW_135_335_BOV.html

    - con predisposizione meth: http://burgertuning.com/BOV_Kit_135_335_BMW.html

    Costano, ma son fatte veramente bene... Indubbiamente trovare una Zshift da 50€ usata come ho fatto io sarebbe na gran cosa... Spendete un decimo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.392
    157
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    79.404.868
    X6M Competition
    Ok, sono un pirla :cool:

    Ok sono un pirla :cool:

    Per parziale discolpa, arriverete anche voi a dovere flashare, caricare le mappe e configurare con una bimba seduta nel seggiolone dietro che si lamenta perché ancora non stai partendo.. E quel bigolo di Shiv che mette 1 per disable e 2 per enable quando in tutti gli altri posti (e in tutto il resto del mondo) i valori sono 0 e 1..

    Ma che cazz :cool: :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2011

Condividi questa Pagina