N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1202 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
  3. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ma che prodotti della madonna hanno!!!!!!!!

    solo i cerchi fan paura, bellissimi..

    hanno addirittura il raffreddamento per il differenziale...

    mamma mia
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2011
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    lo spoiler lo voglio vedere sulla macchina di Muccio l'anno prossimo a Misano >:>>:>>:>
     
  5. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    lui deve montarlo davanti quello spoiler li, dice che lamenta il sottosterzo..

    muccio a Misano ci deve andare così. [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2011
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :haha
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Può essere. >:>

    Cmq son arrivato alla conclusione che sei tu che hai la macchina strana/uscita bene. Hai l'unica serie1/3 del pianeta che con angoli stock non sottosterza. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    scusate ma non ho editato il messaggio a cui ho risposto......è rivolto all'utente ilkk in merito alle sport contact 5p

    non ti preoccupare dopo 2/3 mila km torna il divertimento........sul bagnato come ti trovi?......io stessa tua misura sulla coupé ed anche a pieno carico non toccano i passaruota,per il resto sono anche io soddisfattissimo e nonostante non abbia angoli spinti ho tolto tanto sottosterzo,l'anteriore va in crisi solo per ingressi/appoggi molto violenti.

    P.S.cosa molto importante da recensire dopo 10000km è che il consumo non è ancora constatabile quindi dovrebbero avere anche una durata decente
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2011
  9. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    perchè angoli stock? ho cmq dei distanziali all'anteriore che con le sue splendide rft dure ammazzate si comportano egregiamente.. anzi quasi quasi passo dal gommista e faccio chiudere la convergenza davanti [​IMG]
     
  10. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    nn ti seguo, o almeno nn capisco a chi hai risposto..
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ho mandato una mail a quelli del radiatore in germania e mi hanno risposto subito. Stesso prezzo per la 335AT , sembra fatto molto bene, caro pero...
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma differenze rispetto al PK?? :neutral:
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il pk non c'entra niente, e' solo radiatore senza ventola.
     
  14. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Muccio mi sono perso qualcosa sicuramente ma il problema di Deddu ė uguale al mio ?
     
  15. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    mamma mia... ha le guarnizioni in platino e clip in oro..
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ieri ho fatto 2 foto del taglietto che ho su sulla gomma delle diver....spero si riesca a vedere bene...guardate::wink:

    [​IMG]

    poi già che c'ero ho fatto ina foto dell'n54....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    [​IMG]
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sarebbe bene togliessi il taglietto: li passa pressione che entra nel motore, indubbiamente disperde. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    spie non ne ho al momento...neanche altri problemi...però per toglierlo devo prendere il pezzo nuovo delle diver?
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Magari non ne hai perchè perde poco, non saprei, sicuramente aria ne esce se dentro ci passano 16psi.

    Cmq mi sembra di capire sia la parte bassa, quella nella "fisarmonica" molliccia.

    Leo l'aveva cambiata (solo questa parte) con una più rigida.. In alternativa il classico charge del meth si sostituisce, casualmente, proprio a questa! 8-[

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2011

Condividi questa Pagina