N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1200 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    puo essere ma personalmente non penso che serve per un procede!
     
  2. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    bravo enrico, ora hai una macchina turbo "normale" che tiene boost fino alla fine...comunque se ci fate caso,in auto spistolate, son veramente poche quelle che proprio non tengono pressione fino a limitatore o quasi, o comunque in giri elevati...
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si pero li giravo in D e non DS quindi cambiata a 6400-6500 in automatico . dopo i 6500 cala la pressione fino a 16 psi. giravo cosi durante le gare per via del cambio ;-)
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    questo è un mio video 140-275 in 6° marcia....

     
  5. Gabo

    Gabo

    40.241
    5.493
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    il 295 sulla destra del contakm indica il numero dei log? :mrgreen:
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ahahahah non no....sono i km...
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Dai? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    come ti sembra fede?
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Boh a me sembra lanciata giu da un dirupo.
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no guarda...ero in autostrada (tedesca).....perfettamente in piano...anzi...
     
  11. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    La mia domanda era perche stavo pensando che se il procede trasmette anche tensione tramite la usb si potrebbe installare un trasmettitore wifi in modo da eliminare il cavo usb. Sto fantasticando ?
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    [​IMG]

    Torque converter , venerdi parte tutto verso la svezia
     
  13. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ci sei cooper... azzo se va...
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.241
    5.493
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    domanda, adesso che il cambio è strong e quindi scarica altrove lo sforzo il resto reggerà? :-k
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si devo dire di si....è da un pò che non arrivavo a tali velocità....veramente ora sono felice della macchina in se....anche del procede che inizialmente non mi piaceva...ma adesso sono totalmente di un altra idea,ora mi è saltato il grillo della pop off...ma vediamo un attimino come fare...
     
  16. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    Raga se vi puó interessare io sto contrattando ancora col tipo della Helix per la loro.. non la normale, quella con i due filtrini gialli... nel caso ci si potrebbe unire con gli ordini..

    Ps: per quanto riguarda la mia macchina.. ieri era alla bmw, il capo officina ha riconosciuto esserci uno sfiato (sembra un treno a vapore..) quindi il 15 ( veloci eh? ) me la controllano bene... dice che potrebbe essere un "ORing" e che comunque prova a vedere se togliendo l'afe e rimettendo la scatola filtro originale lo fa.. se non è l'afe me lo rimette senza problemi.. per quanto riguarda il procede... stacco tutto? o basta lasciarlo in map 0 e cancellare prima tutti gli errori??
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Se l'auto e' in garanzia io "occulterei il tutto" con mappa 0
     
  18. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    Non ricordo... a marzo lo era tant'è che mi avevano sostituito gratis l'albero a camme.. per problemi al vanos.. ma l'aggiunta di assetti, filtri ecc (escludendo la centralina) non invalida la garanzia?
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ennesima prova di incompetenza delle concessionarie bmw.

    Lo sfiato è DOPO i turbo, non prima nell'aspirazione, se no non ci sarebbe l'errore di boost leak (ossia perdita pressione) ma semplicemente aspirerebbe aria non filtrata. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    e CANClear OFF!!
     

Condividi questa Pagina