N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1194 | BMWpassion forum e blog
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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Gabo

    Gabo

    40.238
    5.491
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    in caso di incidente se beccano le gomme irregolari addio assicurazione e per pagare i danni salta la casa...
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.783
    5.707
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Non è così semplice. Devono prima dimostrare che la misura non omologata del veicolo è stata la causa che ha scatenato (o peggiorato) la dinamica dell'incidente.
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.238
    5.491
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ok quindi c'è la probabilità che accada... e secondo te se metti sotto uno conviene rischiare la casa per delle gomme più larghe?
     
  4. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    quoto alla grande, per cosa poi??? per migliorare di qualche decimo la tappa timeattack casa campagna casa...

    un conto monti delle gomme nn omologate su dei cerchi e li monti quando vai in pista, un conto è per strada che son cmq divertenti le gomme di serie e hai la testa piu tranquilla..
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Voi non vi rendete conto quanto caxxo è il top sta popoff ahahahah!

    Mi spatacco la faccia! >:>
     
  6. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    E dillo di chi è stata l'idea.. dillo su.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Anzi no, che poi rosiko.. da quando ho pensato a sta popoff, l'han messa tutti anche i miei amici a cagliari ed io ancora aspettandola dio santo!
     
  7. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non ho provato nè l'una nè l'altra, ma viste le esperienze avute con le versioni più vecchie (SC2 e RE050) non mi porrei proprio il dilemma tra continental e bridgestone, sono nere e tonde tutte e due più o meno come sono marroni sia la cacca sia la cioccolata.
     
  8. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Siete tutti dei copioni...il primo con le popoff sono stato io >:>

    Anzi...a dirla tutta...il primo è stato Gimax :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Gimax è un pioniere, ma va anche detto che la sua età corrisponde alla somma della nostra :lol:
     
  10. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    :haha :haha
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    N'effetti. 8-[
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Pronta per essere spedita il 9 settembre:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    non sembra messa poi cosi male di dischi frizione / lamelle ?
     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.783
    5.707
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Direi in ottimo stato, specie per essere stato su un veicolo da quasi 500cv alla ruota.
     
  14. nissanGTR

    nissanGTR Kartista

    97
    4
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    48
    Bicicletta
    Alla fine correggetemi se sbaglio per prendere i 400cv con procede, downpipes, filtri, intercooler compresa manodopera bastano 2-3 mila€ max?

    Dopo ste modifiche avete visto se scalda anche meno dei 125° che prende a volte da stock o servono radiatori aggiuntivi?
     
  15. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Dipende l'uso che ne fai, se giri in pista regolarmente, oltre ad un buon olio, ti farebbe comodo un radiatore olio maggiorato, in modo da tenere sotto controllo le temp. olio anche con uso pistaiolo...non cambia radicalmente, ma aiuta molto.
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    In citta'/statale con le temperature di questi giorni mai visto l'olio oltre i 110/120

    Royal Purple docet.....
     
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ma sukate maledetti :lol: :lol:

    Piccolo problema :evil:

    Ieri mentre facevo un log per Avo.................la macchina sembrava spingere meno ed essere meno reattiva. Fatto il log( con controllo di trazione inserito, me lo sono dimenticato ](*,) :lol:), provo a farne un altro e al primo affondo di terza mi ritrovo senza turbo ](*,)............................

    è uscito fuori il solito "30FF Boost under target -- possible boost leak" ](*,) ](*,)

    mi era già successo con l'Active ed era un tubo IC che sfiatava...................speriamo sia anche stavolta una caxxata.](*,)


    La macchina spingeva un pò meno ma niente di eclatante (15psi) poi di botto sono rimasto senza pressione.................stamattina riaccesa e le turbe non caricano nè in mappa 0 nè con altro. Per il resto nessun rumore anomalo nè altro,soltanto che mi ritrovo con un 130 :lol:.



    La prima diagnosi imho è che probabilmente si sia col tempo allentata qualche fascetta o nelle DV's o dei manicotti IC e probabilmente ora si è mollata del tutto.



    Lunedì controlliamo col mecca :confused:


     

     


     
  18. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    non senti rumori di "sfiato"

    io ieri ho fatto controllare la mia con il problema analogo.. però il meccanico dice che "non aveva nulla" ed io non sento cambiamenti.. sfiata e va "poco".. stanotte faccio dei log e verifichiamo.. la mia però boostava.. male.. cioè tutto irregolare.
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ma te lo da sempre il codice? Sembra che si sia staccato un tubo , controlla anche i tubi barilotti che contollano il vacuum. Puo anche essere una wg che non chiude piu.

     
  20. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    come vai a caricare le turbine non caricano, ma rumori sinistri non se ne sentono....................cmq mi fà uguale uguale a quando si mollo la fascetta di uno dei manicotti inferiori IC. Boh.......... :rolleyes:

    La mia nel log aveva un boost abbastanza stabile anche se con valori leggermente inferiori al solito......................il fatto è che adesso è inutile che loggo visto che boosta 0 :mrgreen:

    per farti capire questo è il grafico fatto 5 min prima che andasse in limp mode:

    [​IMG]
     

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