N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Mi spiace dirlo caxxo #-o :lol:.......................ma stavolta concordo con Muccio 8-[
     
  2. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    bello quel grafico, ma lo vedrò anch'io con il softeare della V5 ?

    Ci sono le istruzioni per capire a che cosa si riferiscono quelle curve ? Ma soprattutto che cosa state settando in queste discussioni ?
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Pressioni e anticipi. Cmq si vedrai tutto e potrai fare i grafici anche tu...

    Cercati su e90post la guida del PROcede, è abbastanza completa e già capisci molto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    questo è ut55 ic50 non sembra male

    il secondo è ut50 ic50 questo è perfetto invece secondo me...

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2011
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ottimo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    il secondo è un pochino traballante,ma veramente poco...tu che dici fede?tengo ut55 ic50?
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ecco un bel videozzo delle 7-11 ut55 ic50

     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si va bene. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    potrei azzardare un ut60 ic50?
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non puoi lasciarla così? Già tu stesso dici che traballa quindi capisci che sei al limite...

    Cmq faresti bene nei log a mettere anche i valori di AFR, o meglio, a mettere tutti i valori che ti abbiamo scritto 45/50volte. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2011
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si la lascio così...anche di erogazione mi piace parecchio...bella anche se fluida ma ti appiccica al sedile....ottime queste 7-11!!!!!!!poi quando vuoi fai una bella custum....ahahahahah
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si scusate mi sono dimenticato!!!!!cosa porta ad avere i valori sballoti di afr?
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Carburazione magra o grassa, troppa aria o troppa benzina, spacchi un pistone o affoga il pistone. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    AFR = Air Fuel Ratio!
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    mi consigli di riloggare con l'afr per essere più sicuri?oppure per adesso va bene così?
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Dovrebbe andar bene, in ogni caso se vuoi far un log è meglio. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Eh?????? :mumble :-k
     
  17. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    [​IMG][/img]

    qualcuno sa dirmi quale sensore è quello giallo (forse quello della temperatura esterna :-k) dato che devo rimuovere il supporto (marcato di rosso) su cui è appoggiato per far stare L'IC della wagner?
     
  18. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ecco, poi quel sensore dopo dove si mette...? non ditemi che si lega con una fascetta perchè nn ci siamo...
     
  19. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    io avevo intenzione di fare proprio così :sad:
     
  20. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    nn è che hai intenzione :mrgreen:, mi sa che sei obbligato a fare così :mrgreen:
     

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