N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    Muccio quale hai preso??
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Questa:



    >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2011
  3. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    hai preso quello che costa di meno! ;-)
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Avevi dubbi? :lol:
     
  5. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    per essere sincero, S!

    perche non so neanche se quello va bene con tutte le modifiche che ha fatto!

    io sareiandato di HKS (come ho io) o Synapse!
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La prima che ho trovato usata che non mi han chiesto 400$.

    Inoltre me la spediscono dalla crucchia (l'utente è tedesco)... perchè non dovrebbe andar bene?? Va benissimo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    oggi ho provato a montare l'IC della wagner e devo dire che non è per niente plug & play mi sa che lo devo di nuovo tirare giù per segare ancora un pò di macchina ](*,) dato che non riesco piu a chiudere uno di quei cavolo di blocchetti a innesto rapido

    (ho fatto una fatica della malora pure a inserire i tubi)
     
  8. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    In ritardo.. ivan la tua non si vede perchè era troppo indietro.. mi spiace..

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Luglio 2011
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehh che pretendi.... è il doppio di quello originale..

    cmq ci vuole un po' di pratica per montare il tubo..
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Chiamato ora in BMW per gli iniettori: appuntamento il 10/11 agosto. Ci mettono DUE giorni.

    No comment... Oggi sento un'altra officina.
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ci vogliono 3 ore per cambiare tutti e sei e codificarli.
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    per andare in conce togli i coni e procede fede?
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il catzo.
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    se la macchina non e' piu in garanzia non c'e bisogno di togliere niente. Procede in mappa 0 nel caso facciano l'update del software (forse e' per quello che ti hanno detto 2 giorni Muccio)
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La macchina finisce la garanzia a Novembre 2011.

    In any case, non tolgo niente... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Non c'è un codice specifico da richiamare sugli iniettori, vanno testati con un apposito tester (nella mia officina per esempio gli è arrivato due settimane fà).

    Quindi non è detto che siano da cambiare e che siano da cambiare tutti.

    Anche nel mio caso l'hanno tenuta due giorni, il primo giorno per la diagnosi e il successivo ordine degli iniettori da sostituire e il secondo per la sostituzione appena arrivati i ricambi. :wink:

    La macchina,almeno nel mio caso e stando alla fattura emessa per la garanzia, non viene aggiornata come SW ma vengono solo codificati i nuovi iniettori :wink:
     
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Dimenticavo l'azione di modifica NON riguarda solo l'N54 ma tutti gli I.D. compresi gli N/A 8-[
     
  18. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ma ti è arrivata la lettera o hai chiamato te per chiedere se la tua era da aggiornare?
     
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    entrambi :mrgreen:
     
  20. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Può darsi che io non sia preso in considerazione dato che è finita la garanzia e ho superato i 100.000km?
     

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