N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1083 | BMWpassion forum e blog
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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Se provi il 335i allora vai in panico per quando sembra che non frena al confronto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq quella di oggi l'ho portata in temperatura prima di frenare bene, perché ormai aveva solo 350km...però le prime frenate erano già belle pronte tutto sommato, mentre a caldo erano belle forti
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si ma 16,495.00 sono tantini...

    stiamo parlando di una macchina che adesso come adesso la trovi per 50k euro in ottime condizioni..

    ma se fanno l'omologazione stradale, penso che pure in italia vada bene.

    piu che altro mi preoccupa che in ch non lo sia...

    omologare 600 e passa cv, significa che di targhe si va a pagare sui 3000 fr ogni anno..

    tantino ehhh... per non parlare dei costi assicurativi
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah, non lo sapevo. Bene.

    Confermo! >:>

    >:>

    Come ti anticipavo, imho da rodare e da fare un po' di "solco"...

    ESS SUPERCHARGER penso costi meno... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Quelli sono gli effetti collaterali...come le gomme che finiscono misteriosamente subito e la benzina che evapora in poche ore dal serbatoio :lol:

    Però con una spesa totale contenuta, hai un mezzo che eroga una potenza notevole ed un telaio che ti permette di sfruttarli...se proprio gli aggiungi 5000€ tra assetto e migliorie ai freni e al resto...e hai un gran mezzo tutto sommato "low cost" rispetto alle vetture che nascono con quelle potenze e costano un tantino di più
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    bhe si dai.. 70k euro... si ottiene una macchina over 600cv....

    vista da questo punto di vista è eccezionale come cosa!!
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh una macchinina seria già si ottiene con 50mila euro... E corre...

    M3 e92 usata + kit ESS supercharger + pagid + assetto... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    macchina che va a un prezzo giusto senza stravolgerla.....GTR + cobb e non tocchi nient'altro :wink:
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    + X-Pipe...

    E il prezzo è il doppio dell'm3... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    usata Fede

    edit: Perchè ***** mi è sparita la firma??????
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.238
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    + carreggiate allargate, roba non da poco per la tenuta di strada
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Perchè sei gayo? >:>

    Chiaro, ma a quel punto omologo 265/295 e giro con delle AD08.

    Vedi che tengo di più, non serve neanche l'autobloccante... >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2011
  12. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Non è che le 265 di gomma ti diano tanto di più...alla fine si parla di pochi cm di superficie d'aderenza in più a terra...e conta anche tanto che gomma monti viste le differenze di larghezza REALE che esistono tra gomme di stessa misura in commercio oggi...
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La 265 è davanti. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Fidati che un 295 AD08 dietro traziona eccome.. madonna se traziona...

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2011
  14. Gabo

    Gabo

    40.238
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    a parità di gomma la carreggiata della 1M avrà sempre un gran vantaggio

    per di più con l'autobloccante che non serve solo a fare meglio i tondi, ma migliora la dinamica dell'auto sotto ogni profilo, se monti un Quaife te ne accorgi tu stesso come hanno fatto gimax e pito, poche balle, serve per andare forte e per divertirsi.

    c'è poca storia Muccio... sta 1M ha il meglio già di base.

    Poi che la 135i sia un buon mezzo qualità-prezzo questo è fuori discussione.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Secondo me con le 265 davanti diventa controproducente :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ma dietro le 295 ti danno un grip decente sisi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Chiaro, e chi ha mai detto il contrario? :eek:

    IMHO è l'unica auto BMW in listino da ANNI che merita di essere acquistata nuova... Siamo ANNI LUCE avanti rispetto a tutte le altre come qualità/prezzo.
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.238
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    il contrario no... ma pare che spesso dimentichi o non vuoi scrivere di proposito le notevoli differenze tra 135i e 1M

    per interderci... la 1M è la mia best car in questo momento, forse sono io troppo geloso quando non le si da il giusto peso :mrgreen::mrgreen:

    :wink:
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    grazie leo dei tuoi consigli....cmq girare con ut45 e ic 50 mi sembra un pò troppo finchè boosto 16 psi mi sta bene ma di più sui 17 mi sembra tanto....io cmq la tengo così ut40 ic50 max boost 16....poi spero che l'autotune faccia il suo dovere...anche perchè abbassare più di così dovrei mettere max boost 15 ut35 ic50 e non mi sembra il caso...
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    se sei fortunato, con ut35 puoi mettere anticipo 0 ...

    poi vedrai che ripresa...

    :wink:
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si lo so ma anche adesso quando spingo 16 psi è mica male come ripresa....
     

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