N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1082 | BMWpassion forum e blog
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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    tra tutte le cose che ha diversamente dalla 35i.. penso che il volano sia la cosa piu inutile..

    ahah..

    è un'ottimo mezzo.. niente da dire.. l'unica pecca il motore addormentato..

    ma cosa facilmente riparabile con una bella mappa..

    !!

    se non avessi questa ed speciale.. ci farei un pensierino...

    ma vend la mia adesso ci perdo troppo..

    inoltre... un amico venditore .. mi ha detto che forse faranno la stessa versione anche per la 1M.. tutti gli optional performance.. spoiler, volante e udite udite.... forse monterà i sedili performance.. ecc ecc.

    ora non so se stava facendo il suo lavoro, cercando di convincermi a fare la minkiata (cosa che non farò mai..) ma .... bhoo ...

    mi sembra strano.. gia la 1M e a tirature limitate.. fare anche un ed sauber ch.. mi sembra solo un scopo di marketing
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    max boost 16

    ut 40

    ic 50

    westgate 50

    aggressive 2

    impossibile che vada male il secondo avevo gli stessi parametri di quello di prima......
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    manu...

    ascolta....... ....

    se l'altro ieri andava bene non vuol dire per forza di cose.. che andrà sempre bene!!

    per quello che è consigliabile fare dei log ogni tanto...

    come ti ha detto enri puo aver sofferto il caldo...

    ma nel secondo log hai un calo d'anticipo..

    nel primo parecchi..

    prima di fare i log... fai adattare la mappa..

    se la cambi e loghi subito, i dati non sono precisi.
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok ma dato che mi sono permesso di provare le 6-14 e non mi sono piaciute,ho rimesso le 8-17....ecco qui priopio tu in questa discussione che ti cito adesso ho gli stesse valori e propio tu mi dissi che andava bene guarda...

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?132834-N54-Powerdome-V3-AA-JB3-JB-GIAC-REFLASH-Airbox-DPs-IC-Exhaust-Popoffs-BTscan/page1370
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si ho capito cosa intendi dire...

    ma ripeto, se l'altro ieri andava benissimo, non significa che per forza tra un mese andrà ancora in modo perfetto..

    capisci??

    sicuramente dato le temp piu elevate o l'adattamento non corretto .. ha dato un piccolo calo..

    non è grave.. è pochissimo e solo su una marcia..

    alla fine va bene cosi..
     
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    minkia... wtg a 50?? hai provato prima 80/70/60 o sei andato direttamente a 50??

    rumore dello scarico?? hai notato cambiamenti??
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    diciamo che le mie sono andate e non si sente più rumore al 30 pensa a te...
     
  9. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    le M3 ESS, gintani , ecc ecc supercharged son veramente belle...sembrano tenere alla grande , in effettività 625cv su un 4000cc non è proprio un valore esasperato.

    van veramente forte tralaltro..
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    bhè direi proprio di si....

    ma un kit del genere, quanto ci lasci??
     
  11. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    c'è troppa speculazione sul kit..di componentistica costa 5000€-6000€ non di più...piastre per il fissaggio del supercharger, ic , tuberia varia ,ecc
     
  12. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    $16,495.00 con 650cv :-D
     
  13. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Infatti sembra totalmente diverso il cambio...impossibile siano solo i leveraggi...

    Penso proprio che le pinze 335i siano 12 passi in dietro a quelle M3 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Hanno codici diversi e quelle M3 pesano di più...quindi immagino che siano a 6 pistoncini e le 335i saranno a 2 o 4 al massimo...

    Io ho le EBC yellow come pastiglie e la migliorano in modo radicale la frenata rispetto a stock...e quella della 1M oggi era praticamente aggressiva allo stesso modo....avrei voluto fare un test per la forza G in frenata, ma non potevo presentarmi con il Pbox in BMW ahahahah

    Spero di no :confused:
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sia l' M3 che il 335 hanno il monopistoncino :wink:
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non mi semnra che le pinze del m3 sia a 6pot... solo quelle del 135i..

    se non sbaglio.......

    ...
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    W i freni del 135i !!!!
     
  17. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    La speculazione c'è, ma almeno hai un kit omologabile su strada (parlo dei preparatori europei come brabus o altri)...

    Almeno hai una macchina che circola su strada senza gabole...(non so in Italia quanto questa cosa possa valere...da voi vi ritirano l'auto per le lampadine bianche...con le conoscenze tecniche che ha la stradale, rischiate di passare per delinquenti anche a bordo di una Gallardo stock per il solo motivo che fa rumore mentre viaggia O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ti ha risposto già pito. Io non ho mai testato a fondo la frenata della 135i nè della 335i, ma sulla mia 1M questa aggressività in frenata non riesco proprio a riscontrarla, non mi sembra una frenata particolarmente potente e pronta, a differenza invece della M3 E92 che provai tempo fa (che monta lo stesso impianto). Boh sarà ancora da rodare il mio...... :eek:
     
  19. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    vero.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Dio quanto fa schifo la mia auto!!! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Si spende un capitale per avere un'utilitaria con le sembianze di una sportiva...delusione e rosicamento nei confronti delle 135i :rosik
     

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