N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1079 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

1. weekdgl

weekdgl

3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    finchè si fa una tirata da fresco e non dopo un run intenso va sempre a cannone anche da stock...Ma non avete paura a spruzzare meth e acqua?..come fate a sapere se avete gli "iniettori" del meth proporzionati al veicolo? dovrebbe essere corrosivo il meth, poi solo immaginare di buttare acqua nel motore, brrr , personalmente non mi fa stare tranquillo, dato che non si comprime l'acqua.

mi ricordo ancora , tempo fa quando vidi un dragster moto, che andò a finire nel fosso al lato con un pò d'acqua..il motore era rimasto acceso e mangiava acqua...quando lo smontarono, dato che l'acqua non si comprime , aveva le bielle a L da quanto erano piegate, era tutto piegato...Da lì compresi cosa voleva dire aspirare acqua...

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2011
  2. cooper s 05

cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    probabilmente tra il fatto che stavo cercando di riadattare il procede con le 8-17 tra che stavo facendo un sorpasso che ero in ritardo e ho tenuto la quarta troppo dentro per superare una fila immensa di macchine ed è li che ha toccato il limitatore....perchè prima di ieri mai avuto un problema di misfire manco quando le candele erano finite....queste nuove le ho su da circa 18000 km...

3. 335i_CH

335i_CH Primo Pilota

1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Si spruzza acqua nebulizzata a pressioni elevate, quindi sono microscopiche goccioline d'acqua che evaporano sia nel collettore che in camera di scoppio...e come sai, l'acqua non si comprime, ma il vapore si ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Questo sistema è stra collaudato in molte discipline automobilistiche, quindi problemi zero e benefici tanti

4. cooper s 05

4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma diciamo che io non faccio mai 2-3 tirare a fondo scala....si tiro magari fino ad un certo punto ma mai fino a fondoscala....ma finchè fai tirare 230-240 anche 3 volte esempio io non ho mai avvertito il calo per colpa dell'ic...

5. 335i_CH

335i_CH Primo Pilota

1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Tu sei da ricovero ragazzo!!

Ma ti rendi conto che è un forum pubblico questo o cosa?!

Superi una fila e arrivi a limitatore in 4° marcia! Caxxo ma renditi conto una buona volta che in strada non ci sei solo tu!!! superare una fila di auto a 200km/h ti sembra ragionevole????!!!! No ma sei un elemento manu!!!!

Se esce una moto o uno scooter dalla fila? se una macchina sposta il muso e lo mette fuori dalla fila? cavolo sembra di parlare con un 16 che ha rubato l'auto al padre certe volte!!!

6. cooper s 05

4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma va la.....troppi problemi.....lo so sono un pò spericolato in macchina....me lo dicono tutti i miei amici sono un pazzo....l'unico che con la r1 si è fatto 2 km su una ruota a 200 km/h...

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Ma non avevi detto che basta guardare dall'altra parte? :-k:lol::lol::lol:

No comment ](*,)](*,)](*,)

8. 335i_CH

335i_CH Primo Pilota

1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    In effetti non hai tutti i torti...ma pensare solo minimamente che una persona del forum con la quale discuto ogni giorno riesce ad arrivare a gesti simili...dopo tutte le tragedie che si sentono al TG riguardo a incidenti e famiglie rovinate da gente come lui!!!

Inaccettabile!! Magari un giorno tra qualche anno quando (si spera) avrai messo la testa a posto, qualcuno ti centrerà a 200km/h mentre sei in coda Cooper...e forse li ti accorgerai come ci si sente ad essere nei panni di quelli che la strada la usano per spostarsi e andare a lavorare o per portare i figli a scuola!!!

9. enrita

enrita Amministratore Delegato BMW

3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    all'N54 il metanolo acqua piace molto . Ricorda che tutto viene atomizzato e appena entra in camera combustione l'acqua si trasforma in vapore immendiatamente assorbendo calore , abbassando EGT e il metanolo ti da resistenza al battito.

10. cooper s 05

4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non dirmi che tu non sei mai arrivato a 200 in giro...dai su...poi con quella macchina...bhè forse perchè sei in svizzera e sono più severi li...

11. 335i_CH

335i_CH Primo Pilota

1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    I 200 li ho fatti in pista a Monza o in Germania lo scorso anno... non ti nego che li ho fatti anche io in AUTOSTRADA deserta, per il semplice fatto che mi vergogno pure ad andare a certe velocità sapendo che qualcuno mi vede!! è seplicemente buon senso oltre che consapevolezza del rischio che fai correre ad altri per causa tua.

Nel tuo caso, rabbrividisco al pensiero di vedere un'auto che sorpassa una coda a 200km/h...la mia mente bacata non lo avrebbe mai partorito un comportamento tanto folle...veramente...

Cooper se ti devi ammazzare fallo da solo, perché gli altri vogliono vivere qualche annetto in più...pensa a questo ogni tanto...

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Magari ci è anche arrivato, ma non superando una fila di macchine e tirando la quarta a limitatore perchè, molto probabilmente, sta sopraggiungendo un'altra macchina in senso opposto ](*,)](*,)](*,)

13. beta17

beta17 Collaudatore

481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    cooper devi ancora crescere... (che risposta del caxxo)

14. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    manu ma ti rendi conto della gravità e l'incoscenza del tuo gesto?? forse non ti rendi conto del pericolo perchè fino adesso ti è andata bene..

15. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    quoto

16. cooper s 05

4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Si lo si ragazzi!!!!grazie a tutti...ma la mia è una malattia...forse derivata da fatto che ho corso per molti anni su kart e minimoto....lo cacchio mi devo calmare....

17. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Certo che sei strano Manu...

Hai corso su kart e minimoto e ti piace solo andar sul dritto?? Io il primo grosso difetto che ho trovato in sta macchina è proprio l'assetto... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. enrita

enrita Amministratore Delegato BMW

3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    siamo tutti malati della velocita ma quando si gira su strade pubbliche bisogna stare all'occhio e moderare la velocita dipendentemente dal traffico, strada , tempo etc. Sei un pazzo e dimostri chiaramente di non aver rispetto degli altri e del gran bisogno di crescere (comunque gia dimostrato dal tuo comportamento sul forum).

19. leo135i

leo135i Direttore Corse

2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    esattamente questo il punto del discorso !!

penso che tutti noi l'abbiamo fatta la cagata di andare ben oltre i limiti !!

ma almeno per quanto mi riguarda, se vado cosi forte lo faccio di notte dove non ho macchine davanti a me e specialmente senza nessuno di fianco!! SEMPRE DA SOLO.

purtroppo pure a me piace la velocità e non mi piace quando qualcuno fa lo ******* tagliandomi la strada o non dandomi la precedenza..

ma questa maniera di essere cosi testardo l'ho pagata a caro prezzo con la mia prima 135..

ora sono molto piu tranquillo.. e preferisco aspettare 10sec e far passare la gente.. ma un bel vaff non glielo leva nessuno!!!

manu, non te lo auguro mai.. ma per favore queste cose non farle..

fatti le tirate come vuoi tu.. ma senza nessuno che sia davanti a te!!

non mettere in pericolo la vita dei altri conducenti innocenti.. !

ho perso gia dei amici .. a causa della stessa cagata che hai fatto tu.. sorpasso e.... muro !! 22-23 anni

hai la fortuna di abitare in italia dove è pieno di piste, hai la possibilità di sfogarti su piste sicure..

allora caxxo vai li....

noi svizzeri che non ne abbiamo non facciamo altro che parlare della vostra fortuna.. tu che le hai non le usi...

20. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Manu quoto quanto detto dagli altri.....................cresci!!! ](*,)

Se ti fai male te caxxi tuoi......................ma solo l'idea che per colpa di un imbecille possa farsi male(o peggio) qualcun altro è inconcepibile #-o

Evita almeno di scriverle certe caxxate :-s

Condividi questa Pagina