N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1077 | BMWpassion forum e blog
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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    ma hai controllato o vai di "feeling"?
     
  2. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    a bè,se faceva un rumore strano allora è tutto ok :lol:
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Se era qualcosa di grave secondo me si accendeva la spia motore che limita potenza...e poi quando riaccendevo sicuramente mi ritornava il problema...cmq i parametri di ut e ic erano come prima..ut 40 ic 50 autotune...quindi penso che li siamo aposto...mi spaventa un Po quel rumore..
     
  4. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ma va la,alza il volume della musica che di rumori non ne senti più:mrgreen:
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Sarai andato a 5 cilindri. Guarda i codici comunque per conferma missfire. Se te lo comincia a fare spesso ci devi guardare.
     
  6. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Enri,quando da missfire su un cilindro poi non gli manda più corrente fin quando non si spegne la macchina?
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    dopo un po riparte tipo 5 minuti ma dipende . Comunque quandi accelleri non va niente e sussulta.

    Candele

    Iniettori

    Bobine

    forse anche il Procede con quelle mappe soprattutto se una parte elencata non e' al 100%.
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Si penso anche io misfire...e penso che cmq giravo a 5 cilindri...un tal caso che devo fare?
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    se a qualcuno interessa sostituire il tubo che collega il tubo dell'ic al charge pipe

    bisogna prenderne uno a 45°, larghezza di 65mm di diametro interno

    http://cgi.ebay.ch/Black-Silicone-Hose-Elbow-45-Degree-65mm-/170653361874?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item27bbbba6d2#ht_1745wt_907

    io l'ho consiglio, ho visto con i miei occhi quanto si allarga quello originale, oltre al fatto che fa perdere pressione, secondo me fa anche spostare tutto in quanto allargandosi il tubo tende ad accorciarsi e fatto sta che tira tutto..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2011
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Provata adesso la macchina perfetta...solito missile terraaria...un mostro!!! L errore non è più uscito...:-)
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma hai controllato con il bt??
     
  12. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Ragazzuoli...una domanda tecnica:

    visto che la 1M monta lo stesso identico motore della z4 35is e visto che il procede lavora su questo motore senza problemi...in teoria sulla 1M si può montare uno stage 3 senza grossi problemi, giusto?

    Il dubbio è se non serva una eventuale "aggiunta o correzione" per quanto riguarda il bottore "M" che ha in più...magari crea conflitti o errori

    Pura curiosità...perché se già la 1M derapa come una disperata con "soli" 340cv, chissà come va con 420cv...
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    nessun problema. Il procede toglie completamente la funzione overboost e il controllo pressione originale dell'ECU

     
  14. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Bhe mica male dai...diventerebbe un gran giocattolino...pensa con stage 3, meth, doppio radiatore olio + raffreddamento ottimizzato acqua, kw club sport, semislick e qualche alleggerimento semplice...

    Una perfetta arma da track-day

    Tu che vedi spesso i gt-r nelle gare, considereresti la 1M (accessoriata come descritto sopra) una valida alternativa alla GT-R? certo che la GT-R è un livello superiore e non di poco...però...:rolleyes:
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Non ho il pc a portata di mano sta sera...cmq devo mettere mappa 0 per controllare con il bt?
     
  16. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    NO colleghi direttamente e controlli
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non skerziamo.... resta piu in basso...

    con i soldi che si spendono per apportare ste modifiche ti compri la gtr ti fai la mappa superi i 550cv e te ne avanzano ancora

    :mrgreen:

    chiaramente una M1 st3 con potenza che si appresta come la nostra 400/430cv .. diventerebbe gia un bel mostro senza star qui a stravolgerla!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2011
  18. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    A dire il vero la versione 2011 ha già 520/530cv di serie...quindi con mappa, scarico e aspirazione passi i 600....visto che prima arrivavi a 600cv...poi con quel telaio e con la trazione che ha...per non parlare del cambio e degli interni...super!!!
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    vi regalo un bel video... 4° 100-200 con pioggia...eccolo...

     
  20. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    Non so come hai fatto a farlo. Ma se io provo con pioggia in quarta a schiacciare il gas mi si mette a bandiera da dritto subito.
     

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