N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1076 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok ok...quindi provo ut 45 ic 100 e poi dopo l'ic si setta come vuole....bene...ok dai le provo sperando che diano soddisfazione di spinta come le 8-17
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    appunto enry...qui nessuno riesce a girare con ut 55 e ic50 batte...ho fatto 1000 prove così...
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    infatti io non dico che voi dovete girare a quei livelli.... era solo per dimostrare che non c'e' problema a girare con ic50% se si fanno le cose per bene.. io ho fatto i miei test e log e so che posso andare anche ut60 ic50 senza battere , calo di mezzo psi per sicurezza extra. per voi Ut45 ic50 dovrebbe funzionare bene secondo me.
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    domanda a tutti...mi consigliate le 6-14 oppure tenere le autotuning 8-17?
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    lol.
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    provate le 6-14...ut45 ic50....come fate poi a dire che vannp uguali alle 8-17 spiegatemelo poi...
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    bene rimetti le 8-17 allora....
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    rimesso le 8-17....ma adesso devo dinuovo tirare 3°e 4° per risettarla?ho rimesso le impostazioni che avevo prima....
     
  9. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Penso che il tuo procede, la tua centralina, i tuoi vicini e tutta la gente che abita nella tua zona si ricordano e se lo ricorderanno sempre della tua 3°e 4°...sei l'unica persona che monta il procede che ha un autotuning che conosce già le abitudini del proprietario....quindi no...non è necessario xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha
     
  10. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    diciamo anche che è l'unico che rompe così tanto in generale..
     
  11. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    ma guarda che ormai quello è d'obbligo...

    non hai letto il regolamento generale del sito? Quando aderisci al forum ed accetti i termini e le condizioni...è stato aggiunto "sopporterai e supporterai l'utente Cooper in tutte le sue perplessità e lo guiderai nella realizzazione di una macchina che viaggia con spinta e potenza come le mappe che gli piacciono e che usa....ma con mappe diverse che non ha mai provato..."

    ahahahah WE LOVE COOPER xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahaahha
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :haha
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il traction control è figo un bel po'... Mi piace, ho trovato un setting ottimale sul 33/35%... Esci dalle curve a proiettile con il culo che chiude leggermente la traiettoria! >:>
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Piccolo problema stavo tirando in quarta ho toccato il limitatore poi ho messo la 5 e si è accesa la spia motore piccolina con un rumore strano dal motore....spengo e riaccendo e tutto torna normale...la macchia va forte senza problemi...che sarà?
     
  15. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Fa sempre così prima di esplodere :-k
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ma va va......non penso mica si è accesa la spia motore che toglie potenza...
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bah... Ti lamenti che la macchina non tira e poi la porti a limitatore che è morta da 1000 giri.... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ero troppo preoccupato nel sorpassare una coda e non ho cambiato marcia solo quello...non capisco ***** c'entra la spirerà piccola motore...bhá....
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Guarda che codici hai. Forse missfire o codici lambda.
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Si perché poi faceva un rumore strano...cmq tutto ok...
     

Condividi questa Pagina