N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1069 | BMWpassion forum e blog
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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    ETS cambia anche quello, infatti il sostitutivo è in metallo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    mi mandi il link.. non riesco a trovare il pezzo singolo..

    trovo solo i charge pipe completi..

    ma mi girano le palle prenderlo, a garanzia scaduto vado o almeno vorrei andare i meth..

    quindi prendo solo il pezzo di tubo

    ho trovato solo questo, ma non ho proprio voglia di star qui a registrare carte di credito su siti che uso solo una volta nella vita...

    poi vogliono 100 di spedizione..

    ahahahahha

    http://www.hpashop.com/product.sc?productId=43&categoryId=230
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2011
  3. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    quella curva la puoi sostituire con un manicotto siliconico della Samco o simili...è una piega tipica e non fai fatica a trovarlo...almeno lo puoi montare subito.

    http://www.assia.ch/webshop/shop/USER_ARTIKEL_HANDLING_AUFRUF.php?javascript_enabled=false&lang=de&darstellen=1&Kategorie_ID=1052&Ziel_ID=2076&anzeigen_ab=0&javascript_enabled=true&PEPPERSESS=989e645d5ef3a2e0f9807618d00555c8&w=1280&h=770#Ziel2076

    Li trovi anche nei vari ricambi/accessori sportivi...o da Ravasi
     
  4. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Finalmente si son fatti sentire gli americani :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ha detto che stanno cercando di capire il problema del procede e che nel week lo testano...e se tutto va bene,settimana prossima lo rispediscono :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Intanto oggi ho ordinato la spinetta che avevo rotto del filo power della ecu....lunedì vado a farlo cambiare almeno quando mi ritorna il procede devo solo metterlo su senza sbatterei troppo.
     
  5. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Li avevo per il kit diverter...e non vanno bene perché poco modellabili...visto che devono seguire diverse angolazioni per essere montati.

    Ora ci do anche io un'occhiata...me ne servirebbe uno che vada dal tubo in allumino dell'ic alla charge pipe...visto che quella che ho su va troppo giusta...me ne servirebbe una leggermente più lunga...in quanto oggi mi si è staccato proprio il tubo.
     
  6. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Bhe la curva che necessita lui va bene, perché è molto regolare come angolo e lunghezza...ovvio che poi altre parti sono piû difficili.

    Producono anche i kit su misura per le varie auto eventualmente...

    Ad ogni modo più e rigido meglio è, proprio per evitare l'effetto polmone che crea l'originale (dilatandosi crea una leggera "perdita"/ritardo in aspirazione)

    Ovvio che deve essere della stessa misura...altrimenti, come dici tu, non combacia bene con le altri connessioni dell'aspirazione
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fede per lo spinotto del power bastava che andavi da un qualsiasi elettrauto e te lo metteva gratis....
     
  8. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    dovrebbe andare bene quello che mi hai messo...

    angolo di 45°, in caso sia troppo lungo si puo sempre tagliare..

    mi resta da capire il diametro esterno e interno..
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    scusate l'OT ma qualcuno sa quando escono le autotuning del v5?
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    fine luglio, dicono.
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok perchè si parlava di metà giugno poi di fine giugno...ma poi non ho visto niente....tra l'altro le autotuning vecchie del v5 come sono?
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    provale no? ...
     
  13. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Si taglia senza problemi se è troppo.

    Per i diametri non li trovo in giro...meglio se stacchi e misuri.

    Ma eventualmente se hai in programma di mettere il meth, aspetta e fai tutto in un'unica volta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no perchè posso immaginare secondo me che se sono come le v5 normali non mi possono piacere.....saranno sicuramente molto progressive...
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si infatti tieni le V4 che vanno meglio per te.
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Cmq io le 3-30 le trovo tutt'altro che poco aggressive.

    Non ho ancora avuto modo di mettere le 6-14, spero di farlo in serata. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :-$
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fede le 3-30 ti danno il problema con avviamento lungo?
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    le 3-30 danno avviamento lungo A TUTTI . Non dipende dalla macchina.

    le 6-14 sono praticamente le 3-30 meno tutti i vari problemi e fueling diverso. questo confermato da Shiv stesso a me.
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bene!!!!come spinta come sono?come tutte le altre v5?
     

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