N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1064 | BMWpassion forum e blog
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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh ovvio che buttando dentro benza la EGT si abbassa. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si ma questo motore e' un DI , troppo grasso non gli garba. sui 12:1-12,5:1 costante in WOT sei perfetto
     
  3. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    si infatti è ovvio, pero' sembrava che si riuscivano ad abbassare le temp anche elettronicamente senza oil cooler o radiatori in qualche post precedente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :lol:
     
  5. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
  6. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Svuotando la vaschetta e facendo lo spurgo ne è andato dentro 1/2 litro.

    Ne avevo presi 1,5 litri ma sono avanzati.

    Dove sono scarico e carico della trasmissione ??
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Caricate le 3-30... 8-[

    Ora ci siamo. 8-[

    Non me le ricordavo così... 8-[
     
  8. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    OT. finalmente trovato dove finiva il liquido di raffreddamento, mettendo in pressione è emersa una microscopica (ed effettivamente calava mooolto lentamente) perdita sul radiatore, irrilevabile a caldo dato che evaporava all'istante.

    Peccato che la macchina mi serve tassativamente con estrema urgenza (in giornata) e il radiatore originale per culo c'è disponibile, altrimenti avrei sfruttato la sfiga per mettere quello maggiorato linkato da Enrico.
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si beh oddio, se hai una microcrepa cacciaci su un po' di silicone o something else e nel mentre ordina quello maggiorato... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Partendo dal presupposto che non me ne importa una fava di avere 450 cv su sta macchina ma mi interessa farla andare forte tra i cordoli il più a lungo possibile senza che vada in protezione ogni 3x2, se vuoi, appena mi decido di mappare, gioco io con te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Anche perchè ti sei stancato di giocare col Peos, dato che le prendi sempre :lol::lol::lol:
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Magari le prendo anche da Muccio :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma va la, io so andar solo dritto... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Mi sembra che ultimamente qualche curva la fai anche quindi......=D>=D>
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ho un'enorme problema finchè non mi decido a risolverlo, e si chiama "gomme".

    Ho trovato come omologarle, ma costa molto... e non so che fare. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    io ho risolto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    io ho risolto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tu te ne sbatti, non è risolvere! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    perche non ti prendi un treno di gomme da usare esclusivamente in pista????????

    cosa te ne frega di avere le 265 per andare al lavoro..

    :lol:
     
  20. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Soluzione saggia :wink:
     

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