N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    hai mail 6-14 che usavo durante le gare, vanno benissimo. Senno metti quelle ufficiali .
     
  2. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    enri dimmi tu quale mettere, le 6-14 sono autotuning? complimenti per le gare, la z06 la conosco bene e starle davanti fino alla 4 beh ce ne vuole parecchio!
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    L'r8 te la mangi pure in stage3... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    qua si vede bene la differenza tra stock e upgraded turbos :

    19 psi meth

     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    le sole mappe autotuning attuali sono quelle sul loro sito.
     
  6. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    per isatallazione solita storia,

    azzerrare con il cruise ecc ecc... ce una procedura in merito alle 6-14?
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    metti firmware, tiri via la chiave, reset procede , metti software, tiri via la chiave, reset adaptations, accendi .
     
  8. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    il reset adaption quale è che non mi ricordo? i fa con il cruise?
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si con il cruise modo 3 - da 110kmh a 20 kmh .
     
  10. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    ok come faccio di solito. grazie amico!
     
  11. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ad averla in stage 3 >:>
     
  12. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    grandi le 6-14 mi piaccio, sotto la macchina sembra un diesel spinto vola....
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    se senti dei vuoti , strappi a gas costante 2000 giri non preoccuparti che Shiv sa gia come metterli a posto. gli ho mandato dei logs apposta.
     
  14. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Impressionante enri gli spari......

    Non mi ricordo, a quanti cavalli sei precisamente a 19psi? 500?

    L' r8 è veramente ferma....invece stare alla pari di un 997 turbo stock è un gran risultato..quella macchina è un mostro!

    La differenza poi tra 15 e 19psi abissale! (COn la z06 invece è stata proprio questione di pochi metri....)
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si considerando che la porsche ne ha 480 e che la z06 ne ha 505 dovrei stare sui 500 a 19 psi. Ho il cambio pero che non e' contento a 19 psi . Basta sentire la cambiata con il porsche turbo 2-3 .

     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Imho fossi stato manuale avresti dato metri a entrambe.. Certo è che la Z06 è leggera un bel po'. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si certo anche considerando che secondo me il cambio tra 2-3 fa andare la macchina su di giri in cambiata perche adesso le ruote non slittano piu con le neova , tutta trazione , mentre prima con le GY F1 sicuramente sgommava e quindi la pacca di coppia era minore. AMO letteralmente queste gomme , ieri nel misto stretto potevo prendere delle curve a qualsiasi velocita e non si spostava per niente anche buttando giu, la trazione in uscita curva e' eccezionale.
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Potessi montarle... Ci sono 225 255 ma non le ho omolgate! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    anche io al cambio gomme penso di mettere su le neova :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    confermo che la r8 non va una cippa....pearlo del v8....completamente bruciata questa mattina in autostrada.....non vi dico la faccia di quello della r8 al casello!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina