N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    si senza procede...e la batteria non l'ho mai staccata

    se mi ci rimetto...stacco anche la batteria.
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Rifallo senza stressare seguendo piano piano il video. Se tutto e' corretto e non va potrebbe essere difettoso il procede. Li testano tutti quindi mi sembra strano.

    Se ti da spie appena si accende c'e un problema connessione, se va solo male possono essere le mappe o firmware.
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    che mappa hai nel procede?cioè sopra al sacchettino con il pennarello che c'è scritto?5-10?
     
  4. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    si lo so...ho rotto quel carrellino perchè ci avevo perso la pazienza :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    quindi...appena inserisco la chiave ed accendo...avviamento prolungato e poi mi caccia una serie di spie:taglio potenza motore,controlli disattivati,ecc ecc.

    quando ho rimesso su orginale...mi dava ancora taglio potenza motore...e guardandoci per bene,avevo leggermente spostato il fusibile che si trova nel box della ecu.

    rimesso apposto quello...ora la macchina non da problemi.

    unica cosa che mi vien da pensare...è che il fusibile l'ho spostato ieri durante il primo montaggio...e perciò mi ha sempre dato problemi.

    si ho su le 5-10.
     
  5. onan

    onan Kartista

    132
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335i
    wagner arrivato.....

    ora manca il filtro... nessuno ha un paio di coni ( o qualcosa di simile) usati da vendere?? enrita te che hai di tutto......

    o devo proprio acquistarli nuovi?? sinceramente non mi va di aspettare spedizioni,dogane etc etc
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    sono più che sicuro che hai sbagliato installare qualche connettore....sicuro...guarda che non hai invertito i 2 connettori piccolini lato guida....

    p.s.

    enrico cosa ne pensi dei miei 2 video?
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    io ho un set di coni BMS ma sinceramente voglia di spedirli in italia non ne ho :-( li potrei portare a casa per le ferie di agosto e li vieni a prendere a ferrara se giri da quelle parti.
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io penso che va più la mia! >:>
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    posta video....cmq vedo che giri a 16 psi come me...
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Yes, ma sono in quinta li eh! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Video ne farò!
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    penso che siamo arrivati al limite di spinta....

    p.s.che valori hai messo?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2011
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    map1: Ut15 ic50 maxb13

    map2: Ut50 ic50 maxb16

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    metti pure IC0 per mappa 1
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Naaa mi serve da pista! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Le IAT saranno alle stelle...

    Quasi quasi mi sa che tolgo l'autotune dalla mappa1 e la fisso a UT20 IC20!
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ? no no ma che alle stelle , tanto con autotuning si mette a posto da solo IC . Con pressione cosi bassa puoi girare senza IC correction.

     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ut50 e ic 50...bene bene...e cmq non batti...dovrei provare anche io...visto che ho ut45 ic50....però mi viene un dubbio...io ho messo che tutte e 2 possono essere autotune...dato che uso solo la 2 con ut 45 e ic50 la 1 posso disattivarla come autotune?
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    enri, ma a che serve una mappa con IC 0???

    :-k

    fede..

    fai le cose con calma, stampati quello che ti ho scritto con le combinazioni dei colori e power..

    sarebbe l'ideale cancellare tutti gli errori prima.. con bt..

    spegni la macchina, meglio se scolleghi la batt e aspetti 15min...

    esegui tutto il procedimento con calma.. e alla fine attacchi il procede

    poi prova e vedi..

    io sulla mia ex auto, la prima volta anche a me erano apparsi tanti errori, anzi il navi non andava (proprio lo schermo era sempre spento)

    la ventola era imppazzita girava fortissimo.. e si sentivano dei rumori stranissimi..

    poi mi sono accorto di aver caricato prima le mappe poi il firmware..#-o

    invece bisogna fare all'incontrario..

    sicuramente sarà una cagata.. tipo il fusibile.. :wink:

    manu,

    sia te che muccio avete raggiunto il limite..

    punto e stop...

    le auto vanno uguali se impostate ugualmente... ci possono essere differenze di prestazioni, ma esse sono dovute alla strada, gomme, temp, benza ecc ecc..

    ma i cv sono quelli!!

    5 in più o 5 in meno non cambia na sega!!!

    tutti qui dentro ti abbiamo detto.. vuoi di più..

    METANOLO !!!!

    ora che si installa direttamente sul cofano è una cagata... non devi piu far passare i cavi sotto la macchina..

    oman,

    perche wagner ti è gia arrivato?? come caxxo è possibile se l'ho preso prima di te..

    dogana di m.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2011
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tu mi sa che non hai ancora capito come funziona...
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehhhh ehhh

    manu, sono in autotune-- quindi significa che sono gia regolate al meglio..

    confronta i valori che hai messo con quelli che hai adesso !!

    tu hai messo ut45 ma non è detto che sia anche cosi...

    se usi sempre la 2, a cosa ti serve disattivare l'autotune della 1 ..

    ???
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    guardate i due canali Autotuned Boost e Autotuned Ignition che sono default nelle ultime del V4. Quei valori vi indicano dove l'autotune si e' messo da solo.

    Se per esempio girate in autotune a 15.5 psi e IC50% allora mettete i valori di mappa 2 per esempio a UT55% e IC50% perche sapete gia' che quelli sono i valori con la quale il procede ha regolato l'autotuning.

    Se si mette 45% o 50% non conta un CAXXO perche si rimettera ancora a UT55% , cavolo non e' difficile da capire ......
     

Condividi questa Pagina