N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    è na bestemmia :-k :mrgreen:
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    c'è da dire una cosa, che l'aggiornamento antituning su n54 c'è da poco tempo, facile presumere che ancora è presto per fare statistiche.

    Su diesel invece essendo praticamente tutti mappati è più facile trovare esempi.

    Una cosa è sicura, se l'n54 a cui si effettua mappatura ha il software antituning installato non ci sono caxxi... alla prima visura l'isis la trova che sia o meno stata resettata.
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Ma ciupatemelo! >:>
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ecco quello che mi frena di una eventuale flash è proprio questo, con l'isis non si scappa ormai :confused: (almeno sui diesel).
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Il procede va così bene... Perchè dovete cooperizzarvi/complicare le cose poi non lo so... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputation:
    4.514
    325i E90
    il fatto che il procede "senta " il flusso e adegui ulteriormente la carburazione quando va il meth, senza Scatti nella guida dovuti allo switch della mappa è un qualcosa di superiore.

    su moltissime auto,tipo evo , sti , ecc ecc , si mette l'acquamist o lo snowperf e si inietta "sopra" nel caso peggiore..sennò normalmente , ho visto che nelle evo, han 2 mappe per esempio azionabili brutalmente da un interruttore , di cui una con Boost + alto , diversi anticipi, diverso Afr, fatta solo per andare assieme al meth.

    Se dovesse finire il meth, credo che l'unica protezione possibile sia il sensore di battito, ma normalmente se non hai + meth nel serbatoio non ci provi neanche a fare una tirata con la mappa highboost fatta per il meth. non è proprio bello bloccare la macchina tramite sensore di knock che è l'ultima protezione di una catena.. E' molto + avanzat il sistema in cui se non hai meth, non ci va proprio in quella mappa (come il procede da come ho capito).
     
  7. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputation:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Qui diversi telai sono segnati a causa della rimappa...invece il mio è durato 3anni di garanzia senza farsi mai sgamare...

    E pensare che la concessionaria mi diceva sempre: tanto se fai qualche cosa te lo troviamo subito....sisi...POPPAAAA :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahhaah

    Cmq ora ho ancora problemi con LIMP...ho fatto il reset dei vari settaggi del procede (da 120 a 20km/h come suggerito) ma non è cambiato nulla...

    Mi è andata in limp sia con mappa 1, con la 2 e pure con la 0....

    Adesso attacco nuovamente il BT e vedo se finalmente esce qualche cosa...

    Altrimenti faccio 3 o 4 marce a cannone (che tanto carica al 100% di potenza) e vedo se cosî mi salta qualche codice per capire cosa le prende....

    (PS: è arrivato il Performance Box :lol:... approfitto e lo provo subito)
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputation:
    3.162
    BMW 335i E92
    mmmmmm secondo me hai un problema di cablaggio. tu hai anche fatto la connessione can aggiuntiva. ricontrollalo perche se non ti da altri codici fuori dal limp c'e qualche cosa che non va.

     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputation:
    3.162
    BMW 335i E92
    i diesel sono diversi. aspetta un po e vedrai che ci sara qualche cosa di valido. ti tengo informato ;-)

    Mi sto coperizzando perche sabato ho la gara e voglio la macchina che vada bene comunque shiv mi ha mandato un sms e fra un po mi chiama :-)
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    a me oggi ha chiamato terry......cmq non riesco a fare video cacchio...ho bisogno della digitale...
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputation:
    3.162
    BMW 335i E92
    >:> e cosa gli hai detto visto che non sai l'inglese? prenditi un iphone 4 che ha la telecamera HD :wink:
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Terry parla italiano con cooper... >:>:lol:
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputation:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non so l'inglese?certo che lo so...non come te enry...ma....me la cavo...
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :haha
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputation:
    3.162
    BMW 335i E92
    allora vai su e90post e cerca e impara come funziona il Procede visto che sai l'inglese...
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    A me quello che fa platealmente piegare dal ridere, in ogni caso, è che avendo conosciuto di persona quel minchione di enri non oso immaginare che faccia fa mentre scrive sta cosa ahahahahahah

    AHAHAHHAHAHAH!!! :haha :haha :haha
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputation:
    3.162
    BMW 335i E92
    oh no mi son dimenticato che tu cooper vuoi tutto servito su un piatto d'argento.... la passione per la macchina e per il tune che si sta usando si fa cercando da soli con la voglia di imparare come tutto funziona. Secondo te io so perche so l'inglese bene? No perche mi interesso, cerco, trovo , chiedo etc. Tale come tanti altri su questo forum che non chiedono ogni volta cose basilari che si sono gia discusse 40.900 volte.

    Muccio faccio la mia solita faccia da culo che ho fatto hai caramba che ci hanno fermato all'1 di notte e che sicuramente credevano eravamo dei bei culattoni su bmw >:>>:>>:>
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    >:>:lol:
     
  19. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputation:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Appena rientro dalle vacanze le do un occhio...ma sono tornato da 20min di guida a cannone....stile Cooper per intenderci...volevo far saltare un Limp che mi desse codici errore...ma niente...

    Ho fatto praticamente 0-250... 100-200....0-100....niente...tirato e tirato...ma sembra che gli garba di più fare limp quando vado lento...

    Controllando il cablaggio vedrò se ci sono problemi...magari appena trovo il sistema, aggiorno mappa e firm...magari può aiutare
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    La soluzione potrebbe essere tirare sempre e non andare mai piano :lol:
     

Condividi questa Pagina