N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    sono identici . uguale alla 335s USA praticamente un N54 con power kit e funzione overboost con lo sticker powered by M sopra.
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ecco da dove arrivano sti 30 e rotti cv in più...

    ahhhh

    non sapendo cosa fare al motore e siccome non gli andava di lasciarlo uguale a quello vecchio .. hanno voluto mettere sta cagata!!

    ma dico io... non potevano mettere magari il copri motore in carbonio con scritto M coupè o qlcs del genere..mah...??
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    no non ancora. Quando escono con la versione ATR vado anch'io di cobb
     
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2011
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    fanno anche mappe per chi monta il meth??
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    leo non hanno ancora fatto stage 2....

    la versione ATR ti da la possibilita di farti la mappa da solo sul banco. Si puo poi GRATIS scaricare quelle fatte da altri con lo stesso setup e usarle/modificarle.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2011
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    dici che sara in grado di gestire il flusso come lo fa il procede o il jb ??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2011
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il flusso viene gestito dal controller del metanolo non dal procede. L'unica cosa che fa il procede e' cambiare mappa quando si ha raggiunto un certo flusso, nel mio caso 400ml/min. Nel caso il flusso viene interrotto il procede riva' su mappa 1. Quello che si puo fare con un flash e' connettere il contatore di flusso a una solenoide attaccata al tubo delle valvole sulla charge pipe per evacuare la pressione turbo in caso di mancamento flusso.
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    .. e missfire a gogo considerando quanto diventa grassa di AFR! >:>

    Non mi piace troppo come soluzione detto sincero. 8-[
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    infatti bisogna rifare le tabelle fueling per il flash specificamente per funzionare con il metanolo = mappa apposta.
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ok.. Ma quando interrompe il meth, il solenoide fa uscire l'aria, la benzina continua a entrare come se girasse a 19/20psi + meth... Sai quanta benza "in eccesso" finisce in camera...
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    meglio che entri benza che lasciarci un pistone ;-)
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ovvio... Meglio ancora switchi in map1 e mantenga un AFR decente però. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ergo -> tienti il procede. >:>
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    se va di flash con l'isis è fregato al primo tagliando o magagna che salta fuori collegano la diagnosi e bloccano il telaio per manomissione ecu = fine garanzia
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si certo sono solo frustrato con tutti i problemi delle mappe v5, se solo mi desse una mappa che va senza problemi sarei alquanto contento e non cambierei piu.
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si vedra cosa tirano fuori per la 1m ma per l'n54 normale lo metti e togli completamente senza lasciare traccia.
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Boh a me van benissimo tutte (a parte la 6-1 che da seri problemi come anticipavo)...
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    purtroppo non è cosi, tutte le ecu recenti antituning anche se riportate con la mappa originale tengono memorizzato "manomissione ecu"

    non c'è scampo con l'isis... ci sono già dei telai bloccati (chiedi ad AR147)
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Io p
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Gabo io parlo di cobb e giac su n54. Se avessero bloccato garanzia di qualcuno ti posso assicurare che lo saprei. Flash 1m non c'e ancora ma tutti i produttori di macchina vengono sempre raggirati prima o poi. Sempre stato cosi e non cambiera. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina