N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :rolleyes: Non ho letto "grazie Marco" da nessuna parte...

    :kiss

    Cmq i tubi sono asciutti nessuna traccia d'olio, dopo quando si raffredda ci metto il dito dentro e vedo che esce fuori, ma a occhio sembrano puliti.

    Non ho specificato che il ragazzo che dice di aver visto il fumo azzurrino oltre ad avere problemi alla vista è anche daltonico...
     
  2. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    :haha :haha

    p.s.

    quanto alle candele...devi vedere se gli arrivano >:>
     
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Che dici ce le dividiamo, facciamo 3 candele per uno? :lol:
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    rs4 hai già provato a stiracchiarla un pò?
     
  5. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    per me va bene...a meno che non le facciamo riordinare a lui...le paga...e poi ci dividiamo anche quelle >:>
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Un paio di volte sono andato oltre i 5000 ma per ora mi sto attenendo abbastanza scrupolosamente alle regole, stando quasi sempre sotto i 4500 giri. Da quel che mi è parso di capire dalle poche tirate che ho fatto, mi sembra che in alto ci sia ben poca birra (da stock) :confused:

    Vai, cosi prendiamo anche le altre 3 :lol:
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    e si...ma cmq fino a 6000-6500 birra ce ne...quindi...
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Guarda rodaggio non esiste piu con questi motori. Il rodaggio VERO l'ho dovuto fare io con olio specifico appena rifatto il motore . Aprici pure e anche tanto
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma vaglielo a spiegare... :haha
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    lui può montare un procede dp e ic come abbiamo noi?
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si ma penso ci siano dei cambiamenti per via del sistema overboost quindi devono testare le mappe anche se mi sembra sia simile alla 335S americana.
     
  12. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :redface:

    Si ho il medesimo motore della z4is o della 335is (usa), quindi procede e ic vanno senza problemi. Non ho approfondito il discorso dei dps che mi sembrano diversi dalla 135i, ma sicuramente ci sarà il modo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sono identici.

    Tanto lasciate pur perdere con lui.. non monta i filtri a cono perchè ha paura che la polizia gli fa la multa... :lol:
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    #-o

    Sai com'è, non sono gli Afe che danno 30cv :lol::haha
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bla bla bla... :haha

    MarcoM1_2...
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    lo monterai il procede?
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ho letto da qualche parte dove dicevano che sia turbo che dps erano uguali identici..
     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    bhè dai... i coni stanno anche malino su una M1...

    lui deve andare di filtro chiuso tipo new afe o simota intake..

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    io vendo i coni.. se qualcuno li vuole...

    nuovi.. usati per 1000km..
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Sinceramente a Marco gli consiglio un IC e un flash sulla sua . Cobb viene fuori fra un po con supporto Europa e considerando che ce ne sono gia molte che girano la e che la 335s ha lo stesso motore starei piu su una soluzione del genere sulla 1M.
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    la cobb è riuscita a creare la mappa 2.. mi ricordo che si erano bloccati al solito 1 bar.. sono riusciti a superarlo??
     

Condividi questa Pagina