N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    non è chissà quale pressione...anzi l'n54 se confrontato ad altri motori gira a pressioni veramente irrisorie..

    1,5bar son 24psi se non sbaglio....1,5bar è un valora ancora normale....

    sicuramente ha + limiti in pressione l'n54 per l'anticipo molto tirato e per l'RDC del motore...

    sembra un aspirato a cui è stato applicato un turbo o un compressore a bassa presssione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    non mi sembra molto bello,quel calo improvviso sui 5000 rpm...poi il boost è quasi ancora a 17 psi...troppo alto.....
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora devo abbassare il target aggressive perchè come max boost ero a 16...come possibile?
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    scusa ma non hai ancora abbassato l'aggression level come std cioe 2 ? Mi sembra fosse chiaro che lo dovevi abbassare. Metti UT40 IC50 max boost 16 , Aggression level 2 . Ci vogliono 5-6 tirate prima che si assesti. Se cambi valori e mappa di continuo si resetta quindi metti come ho scritto sopra e non cambiare piu mappa e pistolare visto che si vede che combini casini anche in autotuning....

    E NON MANDARMI PIU PM!!!
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry ma guarda che io non cambio mai mappa uso sempre la 2 e solo nella 2 cambio valori....ok adesso io ho ut45 e ic50 max boost 16 aggress 5....però ***** con aggress 5 era cattiva veramente...ok ora lo metto a 2....però enry non è troppo basso ut40?cioè spero di arrivare a spingere almeno 16 psi...
     
  6. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    basta manu,fai quello che ti dice enry e basta!!!!!](*,)](*,)](*,)
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si certo...tu come sei settato simo?
     
  8. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    cioè i paramentri standard del procede già prevedono una risposta più veloce che stock, ma non è possibile intervenire per regolarla in modo ancora più "aggressiva" (veloce)?
     
  9. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ut40 ic 50 e il resto tutto com'era

    provata poco poco e direi che va molto bene,un sacco in più delle 6.1

    questa sera la provo bene andando a Lugano...peccato per il ritorno in cui non guiderò io perchè sarò devastato :mrgreen::mrgreen:
     
  10. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che disastro sti giovani ahahahah

    Io che ho solo procede e filtro lascio i parametri tutti stock o posso provare con migliori a UT e IC?
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ohh figa... se già dici cosi mi fai preoccupare... ohi.. va che io rimango poco..

    22.40 ai posteggi della stazione di luga..

    a dopo boys...
     
  12. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Ahahah lui parla cosî perchè ha l'autista xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq posteggi dalla parte per scendere in centro...non dalla parte dello stadio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ma alla fine siamo 4 procedizzati...ci voleva un jb4 per fare un test casareccio ahahah
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    con il jb4 non puoi andare oltre i 14 psi visto che usa la curva iniezione stock.

    il prossimo sabato vi faro vedere come va la mia ;-)
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fatto log su consiglio di enry...ut 40 ic50 aggressive 2, max boost 16....fatto alcune tirate...benza wr100 tamoil..eccolo...

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2011
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    nettamente meglio !!

    ora lascia cosi...

    E NON TOCCARE PIU!!!
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si non tocco più così va veramente forte.....fa SPAVENTO!!!!!!!impressionante....ieri sera ho caricato un ferrarista che ha un 430...mi ha detto che neanche la sua 430 ha una progressione del genere...voleva comprarmela....ahahahahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: cmq alla fine spingo i 15.8 psi...e penso non sia male...

    ora rimane solo una cosa che voglio mettere aposto...le westgate...allora di autotune(penso)si sono fermate a 90....però le mie sono belle che ''andate''nel senso che fanno un ticchettio accentuato...ho notato che con 30-40% non lo fanno più...però mi sembra che con quella percentuale aumenti il lag...vorrei trovare un giusto compromesso...voi cosa mi consigliate?

    mi piacerebbe anche capire come mai con le mappe esempio 5-10,5-25,6-1,spingo ''solo'' 14.5,7 psi mentro qua ne spingo 16....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2011
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    il valore westagates non è autotune.. parte di default a 90% ..

    se senti il rumore devi scendere di 10 in 10..

    devi fare un po' di prove.. quello non si regolarizza da solo.

    le mappe beta, non sono autotune, quindi se imposti un valore quello rimane!!
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok grazie leo!!!!per le westgates dicevo che avevo già provato al 30-40%e il rumore era sparito...però come mi diceva enrico se lo metto a quella cifra soffro un pò di lag...e vorrei evitarlo...
     
  19. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Va bene Manu :wink:
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    grazie 1000 simo...guarda adesso sono contento della macchina....perchè ho caricato il sw della v4 e le mappe sono le 8-17 che sono violente come piacciono a me....si sentono tantissimo le turbine e poi spingo 16 psi....la macchina va che è un cannone....noi aspettiamo ancora dei tuoi log simo...quando c'è li fai?sono curioso di vedere come a con il power kit...
     

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