N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ho messo ut 45 e ic 50 nella seconda mappa e nella prima mi pare ut40 ic 50...ho messo solo valore 5 nell opzione aggressive target...ma non penso cambi qualcosa....scusa ma non era autotune?cioè non faceva tutto lui?
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    esatto simo quello che non capisco io....bhò...alla fine io ho dato un paio di tirate in terza e quarta e poi basta...
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    manu ma e troppo..

    imposta max boost a 17 ..

    fai la schermata dei valori che hai cosi vediamo..

    girare cosi senza meth duri poco..

    18psi sono troppi.. resta sui 16 massimo!!

    io oggi ho provato le 6-1 .. caxxo ero in colonna che stava bevendo una coca, ******* di quella vacca mi ha da uno strattone che mi ha fatto rovesciare tutto addosso !! fuck..

    3volte solo oggi.. sempre in prima marcia.. vado magari a 15all'ora, e tutto ad un tratto manca per riprendere subito..

    adesso vado pure io di v4..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    manu... sarà anche autotuning.. ma cristo.. un po' di buon senso..

    devi impostare il max boost in modo che sopra di quello non va..

    spacchi tutto cosi..
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    leo ma che cacchio ne so io.....ok metto max boost a 17....si ma scusate ma non si deve autotunizzare?

    ok se non sbaglio ho messo max boost 18 se non ricordo male...forse è quello?
     
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    metti massimo 17..
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok...penso sia solo quello perchè l'ut e l'ic sono uguali all v5...cioè 45ut e ic50 mappa 2
     
  8. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    stessa cosa che è successa a me ma senza coca addosso:mrgreen:

    a me l'ha fatto in seconda

    ora metto le v4 e questa sera venendo in swiss la provo:wink:
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    il v4 spinge 2 volte di più simo...io adesso abbasso il max boost.....pensavo ma scusate come fa ad avere cali enry se è in autotune?
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    bravo... metti pure aggression 5 .... che caxxo cambi roba senza sapere cosa fa?! rimetti il valore std. ecco perche la mappa e' diventata subito cosi aggressiva.
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    anche solo 16 basta con benza 99-100.
     
  12. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Sai quei parametri che tocchi pensando che non cambino nulla?

    Pensa meno (che tanto è fatica sprecata) e leggi di più...

    ... anzi, non fare nulla che è meglio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    [​IMG]
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ora lo messo a 16 max boost prima era 17...adesso ho fatto un log e divo spinge di più sono 15 PSI di autotune...dovrei essere aposto adesso....non sapevo che il target aggressive causasse problemi...era a 2 mi pare appena ho configurato il v4!!!!Cmq adesso gira a max 15 PSI...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  15. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Ah bom sono quelle che uso io...alla fine non ho ancora messo le mappe V5 ed ho fatto bene allora :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq sei un folle!!!! con quei settaggi e quei PSI è già bello che non ci hai lasciato le palette delle due girelle....o direttamente un pistone o due xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    FOLLE!!! hahahaha

    Ci credo che "era un mostro" xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq non c'è una regolazione che setta la reattività della farfalla in apertura? tipo come fa lo Sprint booster? Per eliminare quel piccolo ritardo dovuto alla valvola farfalla elettronica....

    Ancora un pò e sto Procede fa anche i toast dall'apertura per i CD della radio...sembra strano che Shiv non abbia pensato a questo :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Messe le V4. Son decisamente più incazzate delle V5, non c'è dubbio... Direi le più incazzate che ho guidato finora con il Procede...

    Le v5 (DIC specialmente) in ogni caso entrano prima e soprattutto in basso la risposta al gas è migliore imho.

    PS: figo avere mappa2 >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    E' la boost response quella che dici te. Il Procede aumenta gia la sensibilita accelleratore.

     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma se non sbaglio quella parte gia di default a 100% ..

    piccolo girettino con le 8-17 .. eh si.. effettivamente cambia la storia..

    per dirla breve sono piu grezze !! sono le uniche mappe (per adesso) che in alcuni tratti di strada riescono ad accendere la spia dtc

    penso che shiv ci debba lavorare un po' di piu sulle dic... e vero che il turbo entra prima.. ma non lo senti..

    e per gente come me "normale" che gira ancora con pressioni basse 35/50 avere piu grinta ai bassi regimi significa molto..

    girando con 13psi con le dic il turbo non fa "spavento" per farvi capire.. sembra che funzia solo una turbina, invece queste nonostante la prex bassa riescono nel suo possibile a rendere la macchina un vero twiturbo..

    :wink:
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehh dici un po' ...

    ora non va un caxxo in confronto a prima!???

    ehhhhah

    ohh manu, tu sei fuori.. 18 psi in stage 3.. ahah

    bhè almeno abbiamo avuto la conferma (come dice avo) che l'N54 è resistente!!
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fatto un altro log con max boost a 16 prima era a 17...

    eccolo...

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina