N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si cmq c'è un abisso tra il v4 e il v5....il v4 senti propio che spinge da paura propio.....in confronto il v5 è fermo...cmq per vedere i canali devo fare dei log inserendo autotune boost e autotune ic?
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si ok, se non sono omologate in italia allora è un'altro discorso!!

    te hai una vasta scelta, ma i possessori del 135 sono messi malino..

    e l'ho dico io che tra le originali rf e queste c'è un abisso !!!!

    chiaro, che essendo di mescola morbida se si resta per troppo tempo a velocità elevate queste di sciolgono ..

    ma volgiamo mettere quanto sono fighe da vedere!!!

    ahahahah

    esalta ancor di piÙ i cerchi..
     
  3. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    è da qualche pagina che cerco di capire quale mappa autotuning del V4 hai...mi illumini? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ma il retrocedere da V5 a V4 non implicava l'acquisto del codice di sblocco del procede tramite Shiv? O quello è solo per i V5 quando lo monti su un altra auto?
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    sto usando le 8-17 del v4...sono spaventose e detto da me....cmq per la storia del blocco penso sia quello che lo monti su un altra macchina....non penso funzioni da v4 a v5 e viceversa....

    io però non riesco a trovare i canali da te citati enry....chio autotune boost e autotune ic...magari hanno dicitura diversa?ho fatto un log ma quando vado ad aprirlo non lo apre,probabilmente è perchè sono in autotune?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ecco un log...ho fatto un pò un casino ma penso si capisca.....cioè scusate ma spingo 16.8 psi???????????se è così non credo hai miei occhi....cioè fatemi capire devo guardare il debug byte 5 spero perchè il boost normale arrivo a punti di 20 psi...

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  6. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ieri sera ho provato la macchina con le 6.1 con ut 35 e ic50,non son riuscito a fare dei log cmq anche a me ha fatto lo stesso problema di muccio,a bassi giri(sotto i 2000 rpm)a gas parziale da dei vuoti pazzeschi,me l'ha fatto 4 volte in 50 km di guida soft...

    qualcuno mi può dare un link dove scaricare le varie mappe(specialmente le v4 autotunig)visto che non ne ho mai scaricate essendo niubbo con il Procede 8-[
     
  7. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    vedi che io con le stesse mappe, ma senza DP, giravo a 16PSI :lol:

    il video che ho nella mia firma è stato fatto con quelle mappe!
     
  8. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2011
  9. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
  10. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    si mi ha scritto, avrei dovuto andare a Zurigo ma non siamo sicuri se andare oggi o domani! cmq mi sento con 335i_ch se dovessi rimandare a domani! :lol:
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    simo come ti trovi?l'hai provata bene?ti consiglio vivamente le mappe 8-17 autotuning del v4...sono uno strappa capelli....impressionanti io giro a 16.8 psi....ti dico solo quello....
     
  12. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Che io sappia le sport cup sono omologate per l'uso stradale (le montano di serie per porsche GTx), e hanno codice velocità Y ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Che siano meglio delle rf è poco ma sicuro :biggrin:
     
  13. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Ok,allora se mai mi fa sapere lui

    Si ma con ut35 e ic 50 ovviamente non è che spingeva molto,poi quel fastidioso problema di mancamenti hai bassi,aspetteremo quelle ufficiali,oggi metto le 8-17 e vedo come si mette di ut e ic

    Confermo che le SC sono omologate e anche che fanno veramente paura da quanto tengono,credo siano le migliori semislick in commercio,le uso per la pista
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Cosa ne pensate del mio log in autotune?cmq anche se metti ut 45e ic 50 non è che cambia tanto con il v5 sono troppo progressive....
     
  15. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Stai girando con le stesse pressioni di Enrita... fai tu. Graziearcatzo che ti sembra un missile.

    Comunque sei la dimostrazione oltre ogni ragionevole dubbio dell'indistruttibilità dell'N54. :mrgreen:
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Avo scusami ma è un male?cioè vedo che non batte ne niente...alla fine è autotune quindi non ho impostato niente...ha fatto tutto lui...
     
  17. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Ahbè.

    Allora va sicuramente bene.

    Continua così. #-o
     
  18. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    come mai in quel log l'ic sta sempre a zero tranne quando cambia marcia?ha sbagliato Manu a loggare?:-k
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    di cali ce ne sono parecchi basta guardare il primo grafico..... Cooper rifai il template cosi ti fa vedere i valori separati. Cerca di applicarti e imparare a usare il programma log ....

    che valori hai messo in mappa 2 MAx boost, UT, IC . hai lasciato il resto com'era ?
     
  20. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Scusa Enry,forse sono stupido io ma non seguo bene,se le mappe sono autotuning,tu gli dai UT e IC che sono le basi da cui lui parte poi in teoria dovrebbe mettersi da solo nelle condizioni di far andare più forte possibile il motore ma senza battere...giusto?

    allora come fa cooper ad avere tutti quei battiti?
     

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