N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    sei sicuro... ???

    perche io nella mia sono quasi sicuro che non ho il centrale ..

    quello dove dopo si divide in due tubi..

    http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=454609
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Questo è il performance:

    [​IMG]

    Questo è il centrale:

    [​IMG]

    Per montare il performance va tagliato il centrale dopo i due cat e va montato il performance. In poche parole si elimina il "barilotto" finale (risuonatore) ma i due kat prima rimangono. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    esatto... viene eliminato quel barilotto..

    io l'ho scambiato con il centrale.. ma alla fine abbiamo detto la stessa cosa..
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq quando uno fa lo scarico del 35i alla fine quello che conta sono i dps...alla fine togliendo i 2 cat dopo i dps non si guadagna più niente...solo in sound...
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh oddio qualcosina si guadagna... Poco e nulla... In ogni caso più lo scarico è libero più la risposta al gas è migliore...
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si però diciamo che il guadagno vero e propio sta nei dps....

    fede cosa ne pensi di quello che mi aveva detto terry del fatto che più chiudi le westgates e più l'auto è morta hai bassi?secondo te può essere vero?

    p.s. io le ho messe al 30% perchè le mie facevano un casino...così sembrano aposto...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2011
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    a 30% avrai un po piu di lag. ti ho gia risposto via pm ....

     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ho visto enry....si infatti lo notato il lag a 30% a questo punto le tengo almeno a 70-80% anche se fa il ticchettio....amen...
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Così i turbo entrano prima, la macchina è più lineare e ti sembra vada ancora meno :lol:
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    come al 30%?oppure al 80-90%
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Omg

    Cooper prima di postare leggi sempre ogni post 2-3 volte.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2011
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si enry ma qui muccio non specifica se al 30% oppure all'80% cmq oggi provo le 6-1....metto ut45 ic50....anzi muccio mi aveva consigliato una volta...ut60 ic55...
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    se a 30% c'e piu lag secondo te a quale percentuale i turbo entrano prima?
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    80-90....quindi è meglio che la metto come dice il procede...di solito si ferma a 90...
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    vedi che ci arrivi ? come gia detto leggi di piu e posta di meno. Metti tutte le domande in un post singolo invece di scrivere 4 parole in croce ogni volta ....
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok enry...un altra cosa con le 6-1 mi consigli sempre mettere un ut45 e ic 50?
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    usa sempre i settings che vanno bene sulla tua.
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok allora tengo ut45 e ic 50 come avevo sulle 5-25...spero che queste siano veramente molto più piene delle altre sotto...
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    messe le 6-1...messo westgates 80% ut 45 ic50......SONO SENZA PAROLE...
     
  20. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    anche io sono senza parole ](*,)](*,)

    p.s. mi è arrivato oggi :wink:
     

Condividi questa Pagina