N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    quello rosa non è puro...hai bisogno l'alcol puro 99%...quello rosa che si usa per "disinfettare/sterilizzare" quando si pulisce, ha il colorante che non penso faccia bene in camera di combustione ed anche alle turbine/kat....

    Gli iniettori si stoppano poi con quello...proprio a causa dei residui del colorante che si accumulano nel nebulizzatore...

    se non ricordo male...:rolleyes:
     
  2. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    pagato questo pomeriggio il procede 8-[

    >:>
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    con quello rosa ho fatto un pieno in italia. Penso comunque che si , non faccia bene con coloranti. io compro in stazione servizio qua carburante per fornelli da campeggio che poi e' 95% etanolo e 5% metanolo. ne metto 5 litri piu 1 litro d'acqua distillata.

    Oggi ho fatto logs degli iniettori banco 1 e 2 e pompa bassa pressione carburante. Si vede subito che cala i DC quando si spruzza meth
     
  4. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    il colorante è dannoso perchè si deposita nel motore. fate inghiottire al motore solo roba Ok ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    quando mi scadrà la garanzia lo farò...

    1000 dollari usati bene!!!

    cmq, vi attengo aggiornati riguardo la pompa..

    ho lasciato l'auto in conce per un paio di settimane, per via del solito avviamento lungo..

    i primi 4 giorni si accendeva perfettamente... (tanto per cambiare ogni volta che si porta l'auto per un problema, arrivi li e questo come per magia sparisce.. ) ma vaff... va !!

    fatto sta, che dopo quasi una settimana che era ferma da loro e mille parolacce, è saltato fuori il problema, avviamento lungooo ...

    alchè, mi chiamano e mi confermano che effettivamente c'è qualcosa che non va... mi dicono che sostituiranno nuovamente la pompa con una di ultimissima generazione e di conseguenza dovranno aggiornare nuovamente la centralina.. inoltre hanno cambiato anche un sensore.. non mi ricordo quale !!

    fatto sta, che l'altro ieri sono andato a riprendermela ed era tutto ok!! si accende benissimo e il minimo e costante a 750giri... perfetta!!

    ieri, accendo.. e ******* *****... ritorna il problema!! ha fatto ancora fatica.. decisamente meno di prima, ma il problema persiste!!

    inoltre ho notato che al secondo avviamento questa si accende in maniera eccellente, non faccio in tempo a lasciare il bottone che è già accesa!!

    il problema esiste solo quando accendo l'auto dopo che è rimasta ferma da un bel po'..

    ora i bollettini li ho firmati, quindi il lavoro è stato fatto!!

    idem per l'aggiornamento, ho notato una reattività dell'auto decisamente più marcata.. sembra che sia un3.5 e non piu 3.0 ..giusto per farvi capire..

    domani li richiamo e vediamo...

    per quanto riguarda il procede...

    che mappa usate??

    5-10 o 5-25??? con queste mappe il problema dell'avviamento lungo persiste ancora?? o è stato risolto??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2011
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    bene Leo! il problema avviamento e' risolto sulle 5-10. le 5-25 sono prebeta e io sono gia alle 5-30.
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    grande....monti solo il procede?non hai altri mods?
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non hai detto niente a nessuno enry delle 5-30!!!!!cattivone
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non sono mappe per voi quelle. stiamo testando AFR con meth e senza .
     
  10. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    devo montare:

    DPS ar

    IC ets

    coni BMS

    kit valvole Riss Racing

    procede v5

    >:>

    praticamente...da stock...a stage 3 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si in effetti....bene bene...pensavo montassi solo il v5!!!!bhè poi vedrai che cambiamento...tu che eri abituato allo stock...c'è un abisso...
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry news sulle autotuning?
     
  13. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    si infatti...lo so...ho avuto la prova a pelle con la macchina di muccio... 8-[

    sono veramente 2 auto completamente diverse
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si pensi di aver cambiato macchina....ahahahah

    devi solo poi trovare il settaggio giusto del procede....
     
  15. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    e li ci pensa il buon Muccio...vado da lui a montare tutto...>:>
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    #-o:lol:
     
  17. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    >:>

    purtroppo qui non conosco nessun meccanico fidato cui poter andare a montare tutta la roba...perciò vado dal suo,dove già ci sono stato una volta.

    almeno son sicuro che il lavoro viene fatto più che bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bon allora sei aposto!!!!!!!!!
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    due cose...

    mi consigli le 5-10 o 5-25 ..??

    non vorrei che noi ch avessimo problemi con le 5-10 visto che beta si è lamentato parecchio di quelle mappe...

    uhm...

    l'auto si accende ancora con qualche problema, ma solo alla prima accensione.. non so cosa pensare...

    forse è il procede.. ma al secondo tentativo va perfettamente..

    cambio mappe e vediamo..

    poi..

    IC wagner preso!!

    se lo volete anche voi mandatemi un pm che vi metto in contatto con la dubracers,

    prezzi sempre i solito

    ic 335i 600 euro piu spedizione

    dps 550 piu spedizione..
     
  20. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    leo135, non voglio dare la colpa alle 5-10, forse l'update non ha funzionate come si deve... e da guando ho caricato le 5-25 va molto meglio!

    ma forse avrei anche risolto nuovamente con le 5-10, questo non te lo so dire!
     

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