N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Infatti la percentuale e' quella. Sono al limite. con metanolo vanno a zero perche si immette carburante in piu quindi la ECU toglie benza.

    la pompa non si puo cambiare cosi facilmente. Shiv sta lavorando a un sistema maggiorato che mi arrivera al piu presto.

    Questi test servono proprio per aumentare capacita.

    Stasera apro dei log che mi ha mandato shiv e li posto. Domani li faccio io.

     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2011
  2. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    Infatti e' per questo che mi tengo il jb3 lol
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    posto 2 log fatti con UT45 e IC50

    [​IMG]

    questo è il secondo log....2°,3°,4° e un pò di 5°

    [​IMG]
     
  4. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ma enrico , parlavi sempre della pompa benzina del serbatoio vero?

    ho letto su e90 che non cambiava la pompa , ma dava + volt o una cosa simile alla pompa del serba , che la manda alla HPFP , perchè ho letto che comunque la pompa del serba va da 3 a 11v in base a quanta benza chiede il motore...diciamo che è una cosa tutta a se raffinata e non è come nelle supra, subaru, lancer , ecc dove si monta una walbro o una bosh o una denso maggiorata e stop
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2011
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Gira bene Manu! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Direi che è OK.
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    FINALMENTE!!!!!sono contento anche perchè così va veramente paura....tira da matti.....alla fine non si può avere tutto senza metanolo...o abbassi il boost e alzi l'ic oppure viceversa....cmq si ora sono veramente contento!!!
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Prova un UT48 lasciando IC50... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Vai su per gradi, appena cala un po l'anticipo torni indietro di 1 UT..
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    margine ne ho parecchio secondo te?
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Boh prova. Non saprei. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E' da provare Manu...
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Grazie Enrico.... >:>
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ok allora provo ad alzare a 48 boost e vedere come va...grazie enry:)
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Da come cala in 4 dopo il cambio marcia io la lascierei cosi.
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok ok....la lascio così....premetto adesso mi trovo veramente bene così spinge bene...però con il jb3 mappa 7 come facevo a girare a 15-15.5 psi senza battere?avevo postato anche un log per questo....però ipeto premetto adesso la mia così va veramente ma veramente forte....quindi non mi lamento...

    p.s.devo guardare come è messo il bogfix...perchè tutte le volte che cambio marcia perde un attimino prima di prendere dinuovo.....con il jb4 avevo risolto mettendolo a 100%
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2011
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper.................

    Ti metto tanti punti apposta........

    Quello che usi non c'entra niente.

    Il limite e' dato dal motore e ECU e rapporto compressione e ottani.

    Te l'ho gia spiegato 209732577368 volte.
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Lo enry però cmq non capisco lo stesso..bhò va a capire...cmq adesso va veramente bene...
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    metti il procede a UT 50% IC0 . Ecco il Jb3 mappa 7 . Capisci adesso? fai dei log e guarda com'e la curva...... tu hai girato cosi per un anno... bello no?
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Enry scusa ma guarda che non battevo con il jb3 in mappa7
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Neanche con 16.5psi e 1-21 battevi.. Pero andava meno.

    Contano niente i PSI da soli. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    La prossima settimana dovrebbe arrivarmi il modulo CPS....ho visto qualche log fatto dai beta tester e sembra aver migliorato parecchio...vedremo come và quando lo montero'!
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Si hai ragione fede....c'entra tantissimo ic...ieri abbassando l'ic da 100 a 50 la macchina è cambiata tantissimo....molto più reattiva!!!!e spingo 14,5-14,8 PSI....
     

Condividi questa Pagina