1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N54&Ice71

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da lukelukes, 20 Gennaio 2010.

1. lukelukes

lukelukes Collaudatore

276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    dopo aver letto gli interventi di Ice71 e gli elogi che gli sono stati fatti da utenti molto soddisfatti mi sono convinto che è la persona giusta per affinare il ns amato n54.da lui trapela passione pazienza e tanta competenza....ma come mai nessuno si è ancora affidato a lui?quando avrà un pò di tempo vorrei sapere da lui(lo scrivo qui perché potrebbe incuriosire qualcuno)come migliorerebbe l'elettronica/meccanica dell'n54.io abito in prov di TA dove non abbiamo preparatori seri(solo qualche mappa"preconfezionata")ma appena avrò il tempo mi farò volentieri una vacanza a roma per trasformare la mia 335.
    ringrazio anticipatamente Ice71 e spero di conoscerlo presto.......GIANLUCA
    P.S.non amo le elaborazioni pesanti,non vorrei esasperare lo scarico(causa troppo rumore ed eventuali risonanze/vibrazioni e gente/FDO che si girerebbe più che con lo scarico stock )e prima di affidarla all'ingegnere farei l'upgrade BMW per abbattere le temperature e da lui eventuale sostituzione ic e dp e vorrei diminuire il rollio il sottosterzo e il fading senza però irrigidirla ulteriormente(causa strade da me impraticabili).

2. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    tranquillo nn te ne pentirai :wink:!!!

3. lukelukes

lukelukes Collaudatore

276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    ciao credo che tu conosca ice essendo di rm.....ma sai se ha fatto qualche n54 e cosa ne pensa?qui non ha risposto nessuno:sad:

4. Yurpo(RM)

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    ranquillo t rispondo io :wink:, si ho l'onore di conoscerlo, cmq vai da lui tranquillamente saprà darti dei consigli mirati, ma soprattutto efficaci, io gli affiderei la mia BMW a okki kiusi :wink:!!

5. lukelukes

lukelukes Collaudatore

276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    grazie....mi sa che son tutti smanettoni a cui piace cambiare continuamente mappe o per via della garanzia.....io che in dieci anni di bmw mai problemi in concessionaria per le modifiche non ho un preparatore degno di tal nome che mi soddisfi

6. Yurpo(RM)

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    + ke cambiare mappe, migliorare quelle fatta in prima battuta a seconda delle tue rikieste :wink:

7. lukelukes

lukelukes Collaudatore

276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    ah non sapevo che gli ideatori dei vari moduli soddisfassero anche eventuali richieste

8. Yurpo(RM)

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    io sto parlando di mappe no moduli :wink:

9. lukelukes

lukelukes Collaudatore

276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    ma penso che parli delle mappe dei vari procede jb3 ecc

10. Yurpo(RM)

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    da quello ke so il tuo motore è mappabile quindi x fare una cosa a regola d'arte va mappato in base alle tue esigenze, il procede sò cosè, ma nn ti so dire se Ice71 lo usa

11. lukelukes

lukelukes Collaudatore

276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    scusa ci siamo fraintesi pensavo alludessi agli utenti modulati......ovvio che la mappa la vorrei su mie specifiche....non amo i numeri sparati a caso ma le sensazioni e grazie ai forum i vari pareri/esperienze

12. Yurpo(RM)

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    tranquillo :wink:!!!

Condividi questa Pagina