N43 e modifiche - consigli e pareri | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

N43 e modifiche - consigli e pareri

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Tizy_juiced, 25 Settembre 2012.

  1. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    scusate ma la base di partenza cosa è?

    2000cc. aspirato con quanti cavalli?
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.747
    5.671
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    2.0 170cv.....
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    sono tornato ora....garantisce quella potenza..lavorando sull'aspirazione...divisa in due parti..una sarà la solita (mia dinamica con rpi e scatola fatta ad hoc, che si collega con un ulteriore presa d'aria, creata nella presa d'aria SX del paraurti e un altro airbox.

    ovvero saranno due aspirazioni che si collegano. di aria ne butta dentro...un'aspirazione ogni due cilindri diciamo.

    inoltre, modifica alla pompa benzina, candele all'iridio, filtro olio, filtro benzina, nuova coppa olio..lavoro sui tempi di iniezione..scarico.

    rimango ancora un pò scettico...ma dopo esser stato in officina sono sbalordito. sembra che sappia davvero quello che fa e mi garantisce che lui lavora solo con bancate vere...

    e la spesa non è nemmeno eccessiva..tranne i colli aritigianali sto dentro ai 2000 euro.
     
  4. fraaa90

    fraaa90 Primo Pilota

    1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    beh dai..non male tizy..ma rullate da farti vedere non ne aveva?

    come prezzo alla fine pensavo peggio..2000 euro ma ti fa molto cose..

    che intenzioni hai? ci stai facendo il pensierino? 230cv non sono male alla fine se sono veri come dice lui.
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    2000cc. 4 cilindri aspirato portarlo da 170cv a 230cv ?

    +60cv di scarico-mappa-aspirazione e altre cosette?

    mmmmmm...... :-k
     
  6. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    N43 e modifiche - consigli e pareri

    Ragazzi...davvero sembrerà banale ma da scettico che ero ci son rimasto...hanno preparato una Ferrari facendole abbattere i 400km/h e non è una cavolata..tanto di articolone su rivista interviste varie e motore visto dal vivo. Così come le auto da gara li in officina...spaventoso

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    chi è sto preparatore?

    link sito web please ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    N43 e modifiche - consigli e pareri

    Non ha un sito è un officina si chiama carma ed è a zingonia in prov di bergamo
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    N43 e modifiche - consigli e pareri

    Io molto probabilmente faccio fare il lavoro...se arrivo a 230cv mi cambia un bel po'..considerando che la mia pesa 1350kg

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    consiglio:

    rulla prima e dopo anche in un centro indipendente perchè barare con un banco è un gioco da ragazzi

    vai da Carburatori Bergamo poco prima di fare i lavori e subito dopo...

    solo così saprai esattamente quanti cavalli hai preso

    fidarsi è bene, avere la controprova è meglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    N43 e modifiche - consigli e pareri

    Mi sa...anche se devo dire che è proprio una persona affidabile

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  12. fraaa90

    fraaa90 Primo Pilota

    1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    quoto in pieno..magari per sicurezza fai cosi tizy almeno sai se quello che ha detto è vero..io sono fiducioso..speriamo che riesci a tirarli davvero fuori sti 230cv..
     
  13. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    N43 e modifiche - consigli e pareri

    Ma in officina aveva un 335d da gara??
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    N43 e modifiche - consigli e pareri

    Aveva una speedster, integra, clio williams da 230cv, 3 Porsche, una elise, una civic, una lambo, motori Ferrari e BMW in lavorazione..scocche di auto da lemans...abbastanza grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  15. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    N43 e modifiche - consigli e pareri

    Mi ha detto il ragazzo che lavora li che hanno 2 335d da salita con cambio sequenziale e tanta altra roba..
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    N43 e modifiche - consigli e pareri

    Conta che io e Matteo siamo arrivati li che lui un'ora dopo doveva andare a seguire dei team in pista...quindi magari le avevano già portate fuori

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  17. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Mi aggiungo anch'io alla lista dei molto scettici!....:-k
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    N43 e modifiche - consigli e pareri

    Aprendo l's54 (roba da pista ecc) ha detto di aver bancato 440cv

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Tizy fatti presentare da Joh che è in buoni rapporti con Carb. Bergamo

    così magari ti fanno bene sulle rullate :wink:

    fidati, spendi 2 soldi in più ma falla rullare da loro prima e dopo, +60cv su un aspirato 4 cilindri 2000cc. :-k:-k per me è davvero dura, non dico ancora "impossibile" perchè nella vita accade di tutto... ma sono davvero tanto dubbioso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2012
  20. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    +60cv senza aprire il motore si tirano fuori su aspirati tipo Corvette Z06

    ma con base di partenza 8 cilindri 7000cc. 500cv
     

Condividi questa Pagina