Mi spiace Manuel, non poterti essere d'aiuto, per quello che può contare hai tutta la mia solidarietà. Spero che tu possa risolvere i problemi alla tua 3er :wink:
guarda ieri l'ho dovuta usare per forza e non mi ha dato nessun problema comunque uscire è un terno al lotto, in questa settimana farò solo brevi tragitti di città e per andare a milano userò il treno.
Ma fammi capire, a volte è rognosa e altre va perfetta?Hai forse idea di quando inizia a dare noie(fredda,calda,lunghi o corti viaggi)?
certamente, da fredda nessun tipo di problema, mai. Da calda idem. I problemi si manifestano solo nel mezzo, ovvero quando l'auto ha cominciato a scaldarsi (5-6 minuti di accensione) fino a quando entra in temperatura ottimale. Quando è in temperatura puoi farci tutta la strada che vuoi, spegnere e riaccendere ecc e non dà mai problemi. Se per caso l'accendi da fredda, fai 5 minuti di strada scaldandola solo un pochino, poi spegni, non parte più e c'è da faticare molto per metterla in moto.
Resto sempre sui consigli che ti ho detto in precedenza,certo che per non farla proprio partire più,il maggiore indiziato è il sensore giri.
infatti è la prima cosa che verrà sostituita, ho visto che per fortuna la spesa non è alta. Grazie e a presto!
In bocca al lupo Manuel e tienici aggiornati! Lo so che non si dovrebbe fare, ma se tu prima di uscire di casa l'accendi tipo venti minuti prima e la lasci girare al minimo finchè non entra in temperatura? Stupidata? Oppure non ce la fa perchè si spegne nel mezzo?
ciao, purtroppo i pezzi non arriveranno prima della settimana prossima. Sto usando un'altra auto o se devo usare la mia solo per brevi tragitti in città. Appena arrivano i pezzi ci sarà l'altro problema di trovare qualcuno di competente che mi faccia il lavoro, magari permettendomi di stare a fianco per dare indicazioni, in città ne ho già girati diversi nel corso degli anni ma per un motivo o per l'altro mi hanno sempre deluso, trovare una persona seria ed onesta di questi tempi sembra essere diventata una vera impresa. Ad ogni modo vi aggiornerò sugli sviluppi appena ci saranno novità. Ringrazio per l'interessamento e la vicinanza.
azz.... potevi provare a chiedere a me! avrei fatto il possibile per farteli avere entro questa sett. e magari ci saremmo pure incontrati a meta' strada visto che sei relativamente vicino!