ragazzi, cigolio leggero dalla cinghia dei servizi all'accensione, dura un paio di minuti; ma con temperatura sotto i 5 gradi, sopra non lo fa; la cinghia è in buone ocndizioni e non pare da cambiare ( anche se oramai ha 10 anni e 100 mila km).
l'installatore ha ricablato tutto il cofano, c'era un problema di cortocircuiti. Appena ho ritirato l'auto è andata benissimo per 50km, dopodiché ha cominciato a singhiozzare e si sono spenti due cilindri con spia motore lampeggiante. Ho spento e riacceso ed è tornata a posto ma ora ho la spia motore accesa.
Mi fa piacere leggere che non hai perso la fiducia nella tua biemme!! Quindi hai cambiato il differenziale per niente, oppure "strappando" si era davvero danneggiato?
Manuel se hai voglia vai da Massimo elettrauto.è in zona Brughiera,di fronte al conce che vende fuoristrada.Il tizio è veramente bravo a fare diagnosi. cmq spero di non pentirmi di aver preso una n42 e come inizio mi è partita una bobina.ho meso la bosch invece la bremh che montava di origine,almeno penso che siano quelle di primo impianto.
a quanti km hai cambiato? se non hai cambiato anche le altre aspettati che saltino anche esse...cambaite tutte 4 anche io...
lo so che è meglio cambiare tutte,è che a quell momento mi trovavo al estero e una costava 40.spero solo di trovarmi in Italia ala prossima rottura di 00,perche ho la garanzia che copre pure le bobine.sono al 89mila e una mi pare sia cambiata perche ce la data dell 2008 incisa su e secondo libreto manutenzione era sui 50 mila cca.sempre se è vero,bah
In genere tra i 50 e 70 mila saltano. Costano 11 euro e vale la pena cambiarle anche se non danno problemi. Piuttosto che rischiare di rimanere a piedi.