1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

N20 e rifornimento ''sporco''

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da T3ST3R, 4 Maggio 2019.

  1. T3ST3R

    T3ST3R Collaudatore

    362
    2
    9 Giugno 2007
    Reputazione:
    87
    328I f30 sport + multistrada 1200s
    certo che la sfiga.... dopo aver svuotato il serbatoio, pulito linea carburante la pompa alta pressione il common rail le candele e mettendo negli iniettori un goccio di pulitore iniettori metto benzina nuova con additivo pulitore iniettori e il motore riparte; all'inizio perdendo colpi ma assestandosi poco dopo, provo diverse accensioni e spegnimenti, diagnostica senza errori e quindi vado via felice e contendo con l'intenzione di rimontare il tutto oggi... oggi il motore non parte più! stesso difetto dell'inizio...bah...
    Non riesco a darmi una spiegazione.. eppure la pressione sul rail c'e' (130-150 bar),la scintilla (e che scintilla con le iridium) c'e'... saranno gli iniettori che si son liberati momentaneamente per poi bloccarsi durante la notte? boh..
     

Condividi questa Pagina