N20 e rifornimento ''sporco'' | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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N20 e rifornimento ''sporco''

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da T3ST3R, 4 Maggio 2019.

  1. T3ST3R

    T3ST3R Collaudatore

    381
    2
    9 Giugno 2007
    Reputazione:
    87
    328I f30 sport + multistrada 1200s
    certo che la sfiga.... dopo aver svuotato il serbatoio, pulito linea carburante la pompa alta pressione il common rail le candele e mettendo negli iniettori un goccio di pulitore iniettori metto benzina nuova con additivo pulitore iniettori e il motore riparte; all'inizio perdendo colpi ma assestandosi poco dopo, provo diverse accensioni e spegnimenti, diagnostica senza errori e quindi vado via felice e contendo con l'intenzione di rimontare il tutto oggi... oggi il motore non parte più! stesso difetto dell'inizio...bah...
    Non riesco a darmi una spiegazione.. eppure la pressione sul rail c'e' (130-150 bar),la scintilla (e che scintilla con le iridium) c'e'... saranno gli iniettori che si son liberati momentaneamente per poi bloccarsi durante la notte? boh..
     

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