Concordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mi pare di capire che é ispirato alla sorella maggiore, spero il tunnel centrale non sia cosí povero una Volta entrata in produzione. Sent from my FEVER using Tapatalk
in effetti il taglio posteriore non sembra azzeccato, ma vediamo quando svelano l auto al pubblico cosa succede con il terzo finestrino. al momento ricorda la suzuki Hingis nuovo modello.
provata sabato scorso (accompagnavo un mio amico che è interessato). Niente da dire sulla qualità degli interni e sulla linea esterna, molto ben riuscita. come dinamica di guida l'ho trovata troppo morbida e poco reattiva nei cambi direzione non mi è piacuta neache la zona del display....troppo da auto giapponese/koreana
a me ha fatto un ottima impressione la versione r-design...seguo interessato..secondo me con il four-c ed il motore d4 sarebbe da provare, ovviamente si parla sempre di un mezzo con ruote alte..
Non riesco a capacitarmi come questo cexxo sia diventato auto dell' anno, sembra la Ssangyong Tivoli!...
Dopo 9 lunghi anni (almeno per i miei standard), mio padre si è deciso a cambiare auto (aveva una X1 23d), facendo circa 7-8000 km. l’anno era orientato su di un’auto a benzina ed inizialmente pensava ad una nuova X1, poi è capitata una Volvo XC40 T5 del 2018 con 21.000 km. all’attivo e si è convinto a cambiare marchio, ho avuto modo di provarla in un breve giro di 5 minuti e devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione, non avrei immaginato un’accoppiata motore/cambio così riuscita, ed una guida così divertente. Nei prossimi giorni avrò modo di provarla meglio e speriamo che confermi le mie iniziali sensazioni.
Mah, senza offesa ma secondo me era meglio la X1 di prima, aveva la meccanica pregiata delle vecchie serie 1, le nuove Volvo proprio non m' ispirano, però almeno si è salvato dall' autolimitazione a 180 km/h...
Circa 102.000 ed è rimappata da sempre, nonostante questo, mai un problema T5 credo indichi lo step di potenza, è un 4 cilindri 2.0 con 247 cv P.S.: ne ha appena acquistata una anche mio fratello, ma D4
Volvo ha introiato molto le sigle. T indica che sono motori a benzina, i numeri ora indicano gli step di potenza D indica i motori diesel, come sopra ORA Volvo ha introdotto le sigle B, che identificano i motori abbinati alla tecnologia MHEV a 48V. Quindi ti trovi B4 che è abbinato sia al motore Diesel sia a quello benzina (con potenze tra 190 e 211 CV) Quando l'ibridazione è più forte, ossia non hai un BSG ma proprio un motore sull'assale posteriore (Ibrido P4) ed un motore termico (di solito benzina) allora la sigla diventa "B" (abbinata ad un numero in funzione della potenza) con la dicitura "RECHARGE". Invece, i modelli completamente elettrici hanno solo la dicitura Recharge. Discorso a parte le POLESTAR.