Arriva la Volvo V90 Bi-Fuel con il 2.0 litri Turbo benzina da 254 CV e 350 Nm ed il cambio automatico ad 8 rapporti. Canadian Westport, partner per Volvo, gestisce la conversione a gas che comprende serbatoi che possono contenere 18 kg di Metano che le consentono di coprire un'autonomia di 64 km con il solo metano, a cui si aggiungono altri 650 km dati dai 55 litri di benzina. La posizione dei serbatoi di metano non è ancora dichiarata. Il prezzo è di 41'911€ in Svezia. In Italia 55'110 € in Italia parte la T5 "normale" è lecito attendersi un aggravio di 1500€, arrivando a quota 56'610€
ci deve essere un errore su quanto scritto da [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci deve essere per forza un errore. Facendo autostrada >180 con la golf faccio fuori 10 kg in 160 km Bel mezzo, ci penseremo quando dovremo sostituire la Xc90 (ora a quasi 200 mila km)
Certo che con i cerchi da 20 come primo equipaggiamento significa andare a cercarsele sulle strade italiane Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
cerchi da 20, in se non significa nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bisognerebbe capire la spalla dei pneumatici in relazione alla larghezza più che altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho la sensazione che avranno ancora una spalla "umana" e sospensioni morbide che aiutano molto (come ad esempio sulle nuove F3x) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so di essere particolarmente petulante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche questo significa poco, visto che /35 significa semplicemente che la spalla è il 35% della larghezza.....per cui servirebbe sapere la larghezza del pneumatico, se fosse già da 245 direi che non sarebbe una cosa così estrema, visto che le sospensioni delle macchine odierne sono molto più efficaci (dal punto di vista del confort) di quelle di solo pochi anni fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e' una foto indicativa della V90 R-Design T6 AWD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto una prova su youtube della wagon ed era allestita normalmente con i 20" ...sarà anche confortevole ma quei cerchi li rompi dopo due giorni Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
N/U: Volvo V90 Bi-Fuel A catalogo ci sono diversi bei colori tra i quali questo strepitoso bronzo ....Questa macchina mi piace sempre di più ...Anche le testate ne parlano bene
Tropppoooo lunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Mah, non ho visto le misure ma non credo siano molto differenti dalla 5 Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
496 cm contro la bmw che ne ha 491 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ebbe' sono poi 5 cm ...sono tanti tra due auto dello stesso segmento ma non ti cambiano la vita Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk