Eccola qua: autoweek.nl Piattaforma SPA, Cambi automatici ad 8 rapporti, tutti motori 4 cilindri turbocompressi e con compressore volumetrico+Turbo per alcuni (T6, T8 e T8 Twin Engine)
N/U: Volvo S90 L'hanno travestita da bmw davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dietro non mi convince /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se fosse ufficiale, frontale bellissimo come quello della XC90 (di cui aberro solo gli interni col mega tablet.. Dal punto di vista esterno la trovo una delle SUV più belle) Posteriore non mi convince, avrei messo la targa sul portellone, così sa molto di cinesata. Vedremo dal vivo Anche secondo me cmq motori troppo piccoli...
posso dire che il posteriore è imbarazzante senza che beck si incaxxi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
N/U: Volvo S90 Quoto chi dice che il posteriore è imbarazzante. Sembra davvero una safrane o una scorpio.
il "tablettone" verticale a mio avviso è inguardabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?360775-Ufficiale-Volvo-S90-2016&p=7689193#post7689193