Eh no...questi sono i colori che piacciono a te.... La mia era nera Highline con il tetto..veramente un gioiellino...sembrava di essere su una Golf, confermo Alex. Ma di primo mattino il 3L...
La Lupo ebbe il pregio di portare in scena motori diesel "rivoluzionari" per quel periodo: parlo della 1.4TDI e della 3L, ovvero il 1.2TDI da 33km/l. Bene, se ricordate il panorama, le risate si sprecarono per la scelta di un frazionamento tanto ridotto e a 3 cilindri. Il risultato era una media chilometrica per il 1.4 che arrivava tranquillamente a 20km/l, mentre la cilindrata più piccola offerta dalla concorrenza era un 1.7. Secondo me era una vettura molto ben riuscita. Certo era costosa (all'epoca molto costosa, in relazione alla categoria!), ma era ben realizzata, solida, confortevole.
Si verissimo tutto quanto scritto da ubriacone. In più aggiungo che la spinta era bella tosta...certo, sotto i 2200 era solo progressiva...poi il calcio era molto piacevole. Mik la nuova come sarà qualitativamente? Costruendo le rispettive Skoda-Seat, immagino che non sarà una Fox2
Hanno imparato. Questa sarà molto Hi-Tech, non come la A2 ovviamente, ma ci sarà tanta qualità e tanta personalizzazione. Non possono sbagliarla hanno da battagliare con 500
quoto gran macchina e gran motore quel TDI!! Io ce l'ho ancora sulla Polo ed è un gioiello...pagando lo scotto di qualche frullamento a livello di vibrazioni e audio....ma nulla da dire in merito... Ovvio che anche quello che c'è attorno al motore è altrettando qualitativo!!
Vista così, pare l'evoluzione della Fox e non certo della Lupo. E direi che in questo caso la partita con le rivali è persa in partenza. Purtroppo.
Presentata la UP, lascio aperto per Skoda e Seat http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225019-Ufficiale-Volkswagen-UP