Siccome ho letto anchio questo rumors, ho domandato a posta....:wink: Sinceramente mi sembrerebbe un tantino troppo estremo 210cv/l pur parlando di un eccellente motore... Un 2.5 5cilindri lo vedrei perfetto, anche se in quel caso chi vorrebbe la RS3?
E' vero che la RS3 ha le gomme più larghe davanti! MA che sia per una questione di trazione? Dovrebbe essere Haldex se non sbaglio.
Mi ricorda il Golf IV VR5 2.3 170 CV... Scherzo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi i rumors che avevo letto erano giusti! Mi sembrava strano che pompassero quel motore così tanto; il 2.5 5cilindri già lo vedo + "normale"...anche se in questo caso: chi andrebbe + a prendere la RS3 visto che costerà quest'ultima pure di +? In Audi/Vw hanno qlc problema di marketing....
Fate i bravi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'era sia 150 CV che 170 CV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un mio amico aveva il 170 CV ed era un ces.so pazzesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed occhio te - - - - - aggiornamento post - - - - - Dedicato ai ragazzi di una volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah...oddio mi ricordo di un confronto assurdo tra la Golf 2.3 V5 150 CV e la Fiat Bravo HGT da 155 CV. Che bestie di auto!
Anchio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il 5cilindri Fiat secondo me era superiore...poi abbinato alla turbina, sulla coupè volava! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza turbo era una pena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Coupé turbo plus invece volava, hai ragione, ma si spaccava a guardarlo ed il limite della TA era insormontabile Un'auto da dritto in sostanza con la nota "affidabilità" FIAT dell'epoca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />