N/U: Toyota MR2 2020 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N/U: Toyota MR2 2020

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da -JoeBlack-, 11 Aprile 2019.

  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Speriamo non sia cosi', mi sembra un mix tra queste due

    [​IMG] [​IMG]
     
    A actarus8v piace questo elemento.
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mah
     
  3. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    chiunque deliberasse una macchina del genere meriterebbe la forca
     
  4. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Hai voglia quanti ne dovrebbero impiccare allora :lol:
    Piu' che chi le progetta come design mi chiedo chi dia l'ok per la produzione di certi orrori, ma ancor piu' al semaforo vorrei chiedere a chi li compra che gli passa per la testa >:>:mrgreen:
    Giusto un esempio #-o](*,):gulp:confused2:mumble:fear:-sick

    [​IMG]
     
    A giacomo piace questo elemento.
  6. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    effettivamente ci sono stati esempi di vetture terribili esteticamente; ricordo le Renault Avantime e safrane , le fiat Duna, la spaventosa Arna etc etc
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.086
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A me l'avantime e la vel satis piacevano un sacco, concettualmente. Per essere i primi anni 2000, erano veramente di rottura. Poi la strada dagli occhi al portafoglio e' fin troppo lunga, ma tant'e'.
    Poi invece vedi queste Lexus e ti si rompe qualcosa d'altro

    [​IMG]
     
    A LupoTHP piace questo elemento.
  8. Ben74

    Ben74 Kartista

    86
    14
    5 Aprile 2017
    Reputazione:
    35.977
    Bmw 335 xi
    Però senza offesa la vera e unica mr2 è quella che sognavo da bambino...
     

    Files Allegati:

    A Matteo77 e giacomo piace questo messaggio.
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Spero non sia in produzione #-o:-sick
     
  10. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    un incubo
     
  11. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    senza dubbio; ne ho vista una recentemente e mi pare sempre bella
     
  12. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Bella e inguidabile :D
     
  13. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    questo non posso dirlo non avendola guidata
     
  14. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    credo che le uniche cose che hanno "rotto" siano state le casse della Renault
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.086
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    In quel tempo Renault era supportata da Twingo, Megane, Scenic, Clio. Non aveva bisogno di far numeri con l'avantime. Le motorizzazioni infelici e due anni di ritardo dalla presentazione, di certo non hanno aiutato.
     
  16. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    Ale,
    ho degli amici francesi ;
    questi lavoravano in una grande azienda che ( oltre ad altri trattamenti favorevoli) concedeva prestiti a tassi ridicoli a condizione che i dipendenti acquistassero macchine nazionali;
    praticamente prestiti a tasso nullo;
    ebbene mi dicevano che pochissimi si erano indirizzati verso quei modelli nell' azienda ( circa 100.000 impiegati) ; il che è un campione statisticamente non irrilevante
    il "successo" era stato tale che la macchina, insieme alla Vel Satis, aveva avuto vita brevissima
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.086
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non credo di aver mai detto che non sia stato un insuccesso commerciale.
    Ho anche cercato, poco sopra, di dare le mie motivazioni per lo contestualizzare lo scarso successo.
    Continuo a ritenerla una macchina innovativa e di rottura, oltre che spaziosa, comoda e piacevole nei viaggi. Quella con cui ho avuto il piacere di viaggiare era un 2.000 turbo benzina di un amico italiano che lavorava in francia e che l'aveva come aziendale. Unica cosa, mi ricordo che era spompissima e che le plastiche che nascondevano tutti i comandi erano un po' povere, in stile Scenic.
     
  18. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    A dirla tutta i francesi hanno un detto "con le auto francesi sai quando esci di casa ma non se ti ci riportano" :lol::mrgreen:
     
  19. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    ho avuto diverse Clio;
    la prima serie, una modesta 1.2, anno 1995; molto costosa rispetto a oggi( 18 milioni di lire); ma con un assetto e uno sterzo ( idraulico) che non aveva nemmeno la mia 318 coupè dell'epoca;
    un piacere guidarla nonostante la potenza limitata;
    poi una seconda serie 1.6 16 v( anno 2.000);
    ovviamente molto più potente e con un buon assetto e sempre un ottimo sterzo;
    circa 100.000 km con la manutenzione ordinaria e la sostituzione del supporto motore
    ultima la RS del 2004 che ho ancora; adesso solo 43.000 km;
    anche questa solo la manutenzione ordinaria e la sostituzione del sensore di pressione del servosterzo
    sterzo eccellente che nessuna delle macchine moderne con sterzo elettromeccanico possiede;
    e macchina con buon handling grazie all'assetto rigido come si faceva una volta;
    solo una volta la macchina non è andata in moto per qualche minuto a causa di interferenze elettromagnetiche sull'immobilizzatore
     

Condividi questa Pagina