autoevolution 2.0 Turbo da 280 CV, trazione integrale con giunto Haldex, sedili recaro sportivi, doppio terminale di scarico sdoppiato.
Se non avesse un valore residuo vicino al meno infinito al momento della vendita non mi dispiacerebbe come macchina "multifunzione". Esteticamente non e' brutta (si, vabbe', con dei cerchi normali), qualche cavallo per non addormentarsi ce l'ha, e se gli standard qualitativi sono quelli skoda di pochi anni fa, non ha niente da invidiare ad altre marche che di piu' curato hanno solo il reparto marketing.
Sarà che forse queste versioni pepate benzina sicuramente sono meno rivendibili, ma io smentirei il fatto che le Skoda usate non valgano più niente e si svalutino velocemente. Ho più di una volta cercato delle Octavia e Superb usate per un amico e, oltre ad andare via velocemente come il pane, avevano prezzi abbastanza elevati!
E qui ti sbagli!! Potrei esserci in giro io ad accompagnare la consorte così l'affare sarebbe facile!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre più convinto che Skoda offra dei prodotti assolutamente validi a prezzi centrati. Anche le linee stanno migliorando e forse la "meno attraente" è la piccola Fabia; per il resto, nulla da eccepire!