prima cosa che mi e' venuta in mente . . molto honda ! mah ! a me non dice nulla . . per la verita' tutte le auto fine anni 2000 non mi vanno !
Carina, un po Honda ma a me piacciono... Spero solo che quello scarico asimmetrico abbia una valida motivazione tecnica... è orribile! Mi dispiace che alla Seat non siano riuscita a dare quell'impronta sportiva che volevano, le intenzioni erano buone..
una ibiza gonfiata... peccato, le altre 2 leon ( soprattutto la prima ), sebbene molto diverse, avevano un carattere molto deciso
guardando evo di questo mese . . e' anche un po' astra opc ! una volta le auto erano completamente diverse . . oggi mi pare si assomiglino un po' tutte ! come linea se dovessi scegliere . . astra ! (che non comprerei mai ! )
Non posso che essere d'accordo! Per me la Leon più bella rimane la prima, la seconda è una ciofeca esteticamente parlando e questa ultima mi sa proprio di anonimo tranne il frontale aggressivo anche se forse poco originale. Ma la Leon ha sempre avuto il vantaggio di offrire più o meno meccanica e potenze di Golf GTI e a volte Audi S3 ma a prezzi molto inferiori, vediamo se anche stavolta mantengono questa linea di comportamento. Comunque scottato dal pessimo trattamento riservatomi da Seat per la mia precedente auto so già per certo che non comprerò mai più un'auto della casa iberica per cui guardo a ogni nuovo modello con distacco, specie considerando anche gli incredibili macelli che il gruppo VW sta ora combinando con 'sto motore 1.4 TSI 3 volte motore dell'anno ma che non fa altro che dar problemi in continuazione.
Beh, a me la Cupra uscente mi paiceva, ho anche rischiato di prenderla... QUesta non so, aspetto di vederla dal vivo.
Io sono un dietrologista schifoso in molti ambiti, ma la prima Cupra era una favola e quella serie di Leon ebbe un successo strepitoso sia con il TDI150 che con i due 1.8 da 210 e 225cv...