Gira voce che è un PS su base Espace 2002 + elementi di Megane (fari anteriori) e Avensis 2009 (fari posteriori). Molte cose difatti sembrano (e sono) posticcie
si sono proprio impegnati bene alla Renault per rendere la nuova Espace orribile, di meglio non si poteva fare!
ma io continuo a chiedermi.... cacchio han speso a fare ingenti somme per fare un centro stile supermegastradila di fantastico per poi sfornare certi cessi?!? non era meglio continuassero a disegnarle in uno scantinato? facevan schifo comunque, ma almeno risparmiavano e potevan farle pagar meno
Valida aggiunta della mia risposta. :wink: Mi dispiace solo che ci saranno padri di famiglia che magari non hanno nemmeno molto denaro ma una famiglia numerosa e dovranno scegliere questo balenottero.
Chi non ha molto denaro si compra una Dacia Logan MCV 7posti da 10.000€, non un Renault Espace da 40.000€. E comunque, torno a sottolinearlo, quelli sono fotomontaggi fatti parecchio alla cazz.odicane
La Dacia ? Non ci avevo pensato. (Però la Dacia è un pò meno spaziosa di questa, o sbaglio?) Comunque questa secondo me la daranno anche a 30.000 euro. Se sono fotomontaggi, è solo un bene :P
Anche se fossero 30.000€, ti sembrano una cifra da "padri di famiglia che magari non hanno nemmeno molto denaro"? Beata gioventù
No aspetta, io volevo dire: Un padre di famiglia che non ha molto denaro, non vuol dire una famiglia che non può pensare nemmeno all'auto e allora se ne frega di prendere un'auto a 7 posti, perchè se ne prende una a 5 e al massimo si stringono. Ma nemmeno vuol dire prendere il Voyager limited da 40.000 euro, ed ecco che pensavo che questa Renault venisse sui 30.000 euro. E' vero, la gioventù non mi permette di vedere alcune cose, non so quanto si può guadagnare e quanto ci si può indebitare, però conosco qualcuno che ha auto da 25.000-30.000 euro, che non fa questo grande lavoro, che ha una bella famiglia da mantenere.