Via Autoblog Altre foto qui http://www.autoblog.it/post/18550/porsche-ecco-i-render-della-probabile-hatchback-su-base-golf
Accidenti,....certo che con ste linee si ditoglie dallo stile fisso Porsche. Poi chissà perchè prendano il pianale Golf (nn che nn sia buono); ma per quale motivo....?...La crisi?...Bho
bè da qundo porsche ha prodotto anche suv e ora berlinone, nn mi stupirei per l'ingresso porsche anche nel segmento C. sarebbe la quadratura del cerchio per porsche e il definitivo addio dei purisi...... ma tutto secondo me......
Dowsizing anche per porsche dunque. Dopo la cayenne diesel stanno facendo di tutto per sostenere le vendite...che c'entri qualcosa l'operazione VW? IMHO la fiancata mi sembra molto Alfa MiTo
Non capisco perchè Mito e non 147Gta( o 149)...La Mito non è di segmento B perchè viene assimilata a Audi A3 e Serie1?
Da quel punto di vista lì infatti potrebbe essere un astuta manovra, si accapara clienti di un altro segmento e fa la belal figura con gli ambientalisti
Non solo per questo ma se non ricordo male la Commissione Europea ha proposto delle nuove norme che tengono conto della media delle emissioni inquinanti della gamma di auto prodotte dalle aziende. In pratica potranno costruire auto con emissioni superiori ai 130g/Km purchè siano bilanciate con auto meno inquinanti. Ovviamente in caso contrario si va incontro a sanzioni: chi non rispetta la media pagherà multe così stabilite: 20 Euro a veicolo per ogni g/km in più alla media nel primo anno della nuova normativa (il 2012), che salirà a 35 Euro l'anno successivo, a 60 Euro nel 2014 fino ai 95 Euro nel 2015.