N/U: Porsche Cayenne III Ammazza e chi se lo comprerà ? È uguale al q7 vecchio!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti preferivo il vecchio questo sará un flop, é identico al Q7, tra l altro vecchio modello! fantasia zero...MAH...
Si sono accorti pure loro che l'ultima Q7 è talmente aborto da non volere utilizzare la carrozzeria nemmeno per i muletti.
ma in questo caso, usando la carrozzeria intera del q7 senza grossi taglia e cuci (sembrerebbe) significa che il pianale e la meccanica sono cosi tanto "vecchi" ancora? perché non fare un muletto sul nuovo q7 o sul cayenne attuale?
Grande curiosità per i fanali posteriori ... Speriamo correggano gli attuali e li facciano perlomeno simili a quelli Macan
il Cayenne restyling, forse, ha fanali posteriori anche più belli del Macan......basta li facciano simili a quelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
N/U: Porsche Cayenne III Concordo Gianluca, perché i fanali posteriori del Cay son sempre stati il suo punto debole imho Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
N/U: Porsche Cayenne III Hehehe Alfonso mi piacerebbe , potrebbe essere la sostituta della mia quando uscirà ... Come spazi e funzionalità siamo lì ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti potrei farci un pensierino ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo che a chi piace il SUV di grandi dimensioni, la naturale evoluzione dopo la X5 possa essere: o la nuova X5 (ma è troppo lontana) o il Cayenne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />