N/U: Porsche Boxster 981 | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

N/U: Porsche Boxster 981

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 30 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    scusate, non sono stato tanto chiaro

    ciao!!
     
  2. Manuel D

    Manuel D Kartista

    145
    0
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Porsche - Bmw-Alfa
    Molto bella ma quei cerchi no!!
     
  3. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Vabbeh... ovvio che coi 20" è più bella... però i 19" li valuto meglio nel 95% delle strade italiane, e poi un treno da 20" costerà almeno 1500 euro
     
  4. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...un centone in piu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    mmm secondo me fra un 19 e un 20 ci sono 300-400 euro, e chi fa 2-3 cambi gomme all'anno un pò le guarda queste cose...! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...vero pero' i 20 sono da sturbo...poi se devo andare in pista dove l'usura e' evidente mi attrezzero' con un treno di gomme solo per questo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
  8. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Ma io davvero non capisco come si faccia ad incrementare la potenza di 5 o 10 cavalli... cioè un Boxster ancora con 260 cavalli nel 2012? Una S da 65.000 euro con 320 cavalli?
     
  9. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...infatti al limite lo si puo fare quando si passa da un Mk1 a Mk2 ma non con una nuova generazione.
     
  10. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Anche perchè avrebbe una potenza inferiore a una Z4M di 5-6 anni fa...

    Speriamo almeno in 340 cavalli dal 3.4, -50kg e marce corte... poi diventa incredibile.
     
  11. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...io spero (per fare una piu conveniente valutazione) che la "normale" sia almeno come vociferato sui 270cv poi grazie al peso ridotto ci si aggiunge lo "sport-chrono" e scarico sportivo che insieme dovrebbero in teoria spremere qualche cv in piu...altrimenti sara' una "mazzata" tra ipt e superbollo ma vado di S senza pensarci troppo.
     
  12. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Sinceramente ti sconsiglio di prendere una "base" accessoriata con Sport Crono e Scarico e altre cose... che poi spendi quasi come la normale...

    La 2.9 attuale io l'ho provata prima di prendere la mia, una Cayman 2.9, e zero emozioni sul fronte motore.

    Per lo meno la 3.4S quando entra il variocam plus da qualche brivido... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Se vuoi risparmiare ti prendi una S senza accessori... oppure ti vendo la mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2011
  14. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Si potrebbe prendere una 3.4, metterci uno scarico SuperSprint completo da collettori a terminale (costa 600 euro se sei il "primo") e fare una mappa da Ice71.

    Con 1000 euro prendi altri 20-25hp :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...comunque se prendo la "normale" o la "S" lo scarico sportivo lo metto come optional ( molti pensano che e' solo l'uscita a cambiare invece e' tutto diverso e ha una valvola per renderlo piu libero) comunque sono qualche cavallo in piu.
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.035
    22.844
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sulla 911 lo scarico sportivo (PSE) fa guadagnare addirittura ZERO cavalli. Pero' il rumore e' spettacolare.
     
  17. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Ma volete mettere un Supersprint da collettori a finale??

    Che oltre darti veramente 10-20 cavalli, si risparmiano anche 30-40kg.

    Comunque spero per l'assetto -20mm + PASM e autobloccante, a prezzi "modici" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2011
  18. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. elkine

    elkine Direttore Corse

    2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    mi pare di ricordare che ci sono (o c'erano) due optional diversi per lo scarico

    - terminale di scarico sportivo

    - impianto di scarico sportivo

    probabilmente quelli a cui ti riferisci intendevano il primo e tu il secondo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina