N/U: Porsche 911 - Prj. 992 A pelle a me non dispiace perché mi ricorda la turbo (e perché non ho mai digerito la barretta della 991). Resto però affezionato al vecchio alettoncino con griglia annessa che ha resistito per 20 anni alle evoluzioni del design 911. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto il discorso che le novità sono troppo repentine. Attualmente uno dei miei sogni automibilistici più forti è la 911R di cui leggevo la prova su 4r. Peccato che i prezzi continuino ad aumentare a dismisura, sia per il nuovo che per l'usato.
Mi pare che adesso sia sui 0.6M eur, quindi fatevi passare il pensiero, come ho gia' fatto io da 'mo quando era a "soli" 300k
Infatti ho a ragion veduta parlato di sogno. Un aspirato da 8500 giri, senza troppi fronzoli estetici e con cambio manuale...
Una 997S MKI. Manuale, aspirata, 7300 RPM, zero caratterizzazioni estetiche, 355cv e,con meno di 50k, ti porti a casa anche un esemplare con pochi chilometri.
Per ora rimane un sogno anche quello! Ma ci stiamo lavorando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarò controcorrente con tutti, ma il posteriore lo trovo parecchio brutto, a mio gusto è enormemente peggiorata rispetto alla perfezione formale della 991 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciando da parte i discorsi relativi al susseguirsi incalzante dei restyling,debbo dire che i nuovi fari posteriori sono osceni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la linea centrale di led fissi mi ricorda SUPERCAR e non è un aspetto positivo.
Eh no Ale,non provarci nemmeno Nello spy video vai @ 2.32 e dimmi se il risultato visivo è il medesimo di quello offerto dalla 991 che resta,imho,nettamente più gradevole e riuscito.
Te lo faro' non appena toglieranno le camuffature e sara' presentata con una foto molto lussuosa e patinata come quella che ti ho messo per la 991.